Terni Stefano Bandecchi | Vi attaccate al c***o e tirate forte I sorrisini e l’invito alla continenza

Un normale dibattito su un punto all’ordine del giorno ‘movimentato’ dalle parole del sindaco Stefano Bandecchi. Nel corso del Consiglio comunale di stamattina – lunedì 20 gennaio – il primo cittadino ha replicato ad un intervento di Marco Celestino Cecconi che stava chiedendo delucidazioni sulla.
Terni Stefano Bandecchi |  Vi attaccate al c***o e tirate forte  I sorrisini e l’invito alla continenza

Ternitoday.it - Terni, Stefano Bandecchi: “Vi attaccate al c***o e tirate forte”. I sorrisini e l’invito alla continenza

Leggi su Ternitoday.it
  • Terni, Stefano Bandecchi: “Vi attaccate al c***o e tirate forte”. I sorrisini e l’invito alla continenza
  • Bandecchi contro Gualtieri: "I tuoi dirigenti ti prendono per il c..o"
  • Vittoria centrosinistra in Umbria, David Parenzo a Stefano Bandecchi: "Le girano un po'?", "Ascolto voi e mi viene da sorridere"
  • Sequestro da 2,6 milioni di euro per l’università Cusano di Bandecchi
  • Stefano Bandecchi, indagini chiuse per l'evasione di Unicusano. Il sindaco di Terni: "Rischio il processo, ma sono felice"
  • Terni, sequestro da 2,6 milioni di euro per UniCusano e Stefano Bandecchi rilancia: «Voglio difendermi in un p
  • terni stefano bandecchi viScintille Bandecchi-centrodestra: «Ci chiedete di fare ciò che stiamo già facendo» - di C.P. «Ci state chiedendo di fare ciò che stiamo già facendo», lo ha ribadito più volte il sindaco di Terni Stefano Bandecchi lunedì mattina durante il consiglio comunale. Non è durata molto infatti ... (umbria24.it)
  • terni stefano bandecchi viBandecchi, accordo programma su Ast già fatto, Arvedi firmi - L'accordo di programma per Acciai Speciali Terni "è già stato raggiunto ed è stato fatto solo per un motivo", cioè "decongestionare la città dall'inquinamento", dunque "il problema non è il costo dell ... (ansa.it)
  • terni stefano bandecchi viBandecchi-Coletto, chiusa la vicenda giudiziaria - Una stretta di mano per sancire la pace e, soprattutto, la remissione della querela. Finisce così il processo che vedeva imputato il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, per diffamazione nei confronti ... (ansa.it)
Video Terni Stefano