Terragni garante dell’Infanzia quando l’ossessione gender obnubila le menti

Marina Terragni è stata nominata garante nazionale per l’Infanzia e l’Adolescenza su mandato dei presidenti di Camera e Senato. A riprova che il governo è affascinato dalla nostra professione, dopo Gennaro Sangiuliano, Alessandro Giuli, Alfredo Mantovano, Antonio Tajani, Adolfo Urso, Eugenia Maria Roccella, tutti ministri giornalisti (anche la premier Giorgia Meloni è iscritta all’albo dei professionisti), pure questo ruolo di garante viene affidato a una giornalista. Lo registriamo come un dato di fatto, senza alcun giudizio di valore. A chi dice che Terragni non avrebbe le necessarie competenze giuridiche per ricoprire un ruolo così delicato si risponde che potrà avvalersi di tutti gli specialisti che vorrà perché quello che conta è qual è la sua idea di infanzia e adolescenza, quello che ha in testa, dove vuole andare.
Terragni garante dell’Infanzia quando l’ossessione gender obnubila le menti

Lettera43.it - Terragni garante dell’Infanzia, quando l’ossessione gender obnubila le menti

Leggi su Lettera43.it
  • Terragni garante dell’Infanzia, quando l’ossessione gender obnubila le menti
  • Margherita Hack: 100 anni di una donna libera, scomoda e ricca di energia come le stelle che studiava
  • terragni garante delinfanzia ossessioneMarina Terragni garante dell’infanzia, Jonathan Bazzi: “Lei è una persona che ha deciso di odiare” - La polemica sulla nuova garante dell’infanzia arriva anche nel mondo della cultura. Appello firmato da intellettuali e scrittrici a alla “femminista indomita ... (milano.repubblica.it)
  • terragni garante delinfanzia ossessioneMarina Terragni nominata garante dell’infanzia dal Governo. Protestano le famiglie Arcobaleno - Sulla Gazzetta ufficiale il decreto di nomina da parte dei presidenti delle Camere su suggerimento della ministra Roccella. Famiglie Arcobalento e movimenti ... (milano.repubblica.it)
  • terragni garante delinfanzia ossessionePerché Marina Terragni è inadeguata, così una odiatrice seriale è garante per l’infanzia - Sconcerto nella comunità LGBTIAQ+, ma non solo: la nomina di Marina Terrani desta perplessità anche tra addetti ai lavori. Il silenzio delle opposizioni. (gay.it)
Video Terragni garante