Trump Sta per iniziare una nuova era di prosperità americana

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – A poche ore dal suo giuramento per l’avvio del suo nuovo mandato, il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha tenuto un comizio alla Capital One Arena di Washington per ringraziare i suoi sostenitori per il supporto offerto nel corso dell’intera campagna elettorale. Trump è stato accolto da una folla in festa. Il magnate è sceso lungo la scalinata accanto ai fan, mentre Lee Greenwood eseguiva una versione dal vivo del brano “God Bless the Usa”, diventato una sorta di inno della campagna elettorale del tycoon: “Renderemo il nostro Paese più grande che mai e sono entusiasta di tornare alla guida dell’America – ha affermato Trump -. Sta per iniziare una nuova era di prosperità americana, dignità e orgoglio per riprenderci da un sistema politico fallito e corrotto.
Trump Sta per iniziare una nuova era di prosperità americana

Unlimitednews.it - Trump “Sta per iniziare una nuova era di prosperità americana”

Leggi su Unlimitednews.it
  • TrumpSta per iniziare una nuova era di prosperità americana”
  • Criptovalute: la nuova era di Donald Trump inizia oggi
  • Tremonti: «Con il secondo Trump ci sarà una nuova, forte deregulation»
  • Trump e la sua percezione nel mondo: preoccupazione tra gli Alleati, fiducia tra Paesi emergenti
  • Michelle Obama sarà la grande assente all'insediamento di Trump, ma perché?
  • Mark Zuckerberg ci ha appena regalato una nuova ondata di fango sui social media
  • trump sta iniziare nuovaTrump “Sta per iniziare una nuova era di prosperità americana” - WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - A poche ore dal suo giuramento per l'avvio del suo nuovo mandato, il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha tenuto un comizio alla Capital One Arena ... (msn.com)
  • “Con Trump inizia una nuova fase: la politica americana è divisa” - Il professor Jacopo Perazzoli dell’Università degli Studi di Bergamo commenta l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. (bergamonews.it)
  • Tremonti: «Con il secondo Trump ci sarà una nuova, forte deregulation» - forniscono input intermedi incorporati nei beni destinati agli Stati Uniti - viene sottolineato - Peraltro, l'elevata incertezza sulle politiche commerciali può costituire di per sé un freno ... (informazione.it)
Video Trump Sta