Tumori Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio

(Adnkronos) – La Commissione europea ha approvato dostarlimab in combinazione con la chemioterapia (carboplatino e paclitaxel) per il trattamento di prima linea delle pazienti adulte con carcinoma dell'endometrio primario avanzato o ricorrente, candidate alla terapia sistemica. Questa approvazione – si legge in una nota diffusa da Gsk – amplia la precedente indicazione della combinazione nell'Unione .L'articolo Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
  • Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
  • Tumori Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
  • Tumori Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
  • tumori ue estende dostarlimabTumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio - Indicato in donne con forma primaria avanzata o ricorrente aumenta sopravvivenza globale di oltre 16 mesi. (adnkronos.com)
  • Tumori, ok a nuove terapie per neoplasie endometrio, retto e polmone - senza precedenti del 100% in tutti i 42 pazienti che hanno completato il trattamento con dostarlimab, per i quali non si è trovata nessuna evidenza di tumori dalla risonanza magnetica per ... (msn.com)
  • Screening tumori. Dalla UE un nuovo approccio per arrivare a una copertura al 90% entro il 2025 - Lo screening mirato dovrebbe essere inoltre esteso ad altri tumori ... maggior numero di gruppi destinatari e di tumori. Tale nuovo approccio dell'UE, che si basa sugli sviluppi e sui dati ... (quotidianosanita.it)
Video Tumori estende