Vanessa Incontrada | È stato doloroso quando gli haters mi hanno attaccata all’inizio Ho continuato a credere in me e oggi non li calcolo proprio

Fino al 2 febbraio Vanessa Incontrada è in scena al Teatro Manzoni con “Ti sposo ma non troppo“. Un ritorno in coppia con Gabriele Pignotta, dopo il successo della pièce precedente “Scusa sono in riunione. Ti posso richiamare?”. “Ti sposo ma non troppo” vede protagonisti quattro individui che, superati i quarant’anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria: Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) è un divorziato dall’eterna giovinezza che si rifugia in storie superficiali e prive di impegno, Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da dieci anni, sono una coppia stanca e demotivata. La convivenza, le emozioni confuse e le crisi esistenziali trascineranno i quattro in un vortice di scambi d’identità ed equivoci imbarazzanti.
Vanessa Incontrada |  È stato doloroso quando gli haters mi hanno attaccata all’inizio  Ho continuato a credere in me e oggi non li calcolo proprio

Ilfattoquotidiano.it - Vanessa Incontrada: “È stato doloroso quando gli haters mi hanno attaccata all’inizio. Ho continuato a credere in me e oggi non li calcolo proprio”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Vanessa Incontrada: «L'odio sui social? E' stato doloroso. Tra me e il mio compagno Rossano c'è stato un po' d
  • Vanessa Incontrada: “È stato doloroso quando gli haters mi hanno attaccata all’inizio
  • Vanessa Incontrada: «Quando gli hater mi hanno attaccato è stato doloroso. Non capivo quell'odio contro di me, inspiegabile».
  • Vanessa Incontrada: «Con Rossano Laurini ora il mare è calmo. Gli hater non li calcolo, senza lo spettacolo av
  • Vanessa Incontrada: «Con Rossano Laurini ora il mare è calmo. Gli hater non li calcolo, senza lo spettacolo av
  • Vanessa Incontrada: "Oggi gli hater non li calcolo più. Quel no al cinema di cui ancora mi pento"
  • vanessa incontrada stato dolorosoVanessa Incontrada: «L'odio sui social? E' stato doloroso. Tra me e il mio compagno Rossano c'è stato un po' di mare mosso, ora siamo sereni» - Oggi mantenere una relazione stabile non è semplice. Per niente. «Non so se è più difficile oggi, sicuramente un tempo le persone si sforzavano di più a ... (msn.com)
  • vanessa incontrada stato dolorosoVanessa Incontrada: «Quando mi hanno attaccato è stato doloroso. Non capivo quell’odio contro di me, inspiegabile». - «Ti sposo ma non troppo». Un ossimoro che è uno specchio graffiante delle relazioni contemporanee. Una commedia romantica in scena al teatro Manzoni di Milano dal 21 gennaio al 2 febbraio. (msn.com)
  • vanessa incontrada stato dolorosoVanessa Incontrada: «Con Rossano Laurini ora il mare è calmo. Gli hater non li calcolo, senza lo spettacolo avrei lavorato al mercato» - Vanessa Incontrada tra tv e teatro. Tornata nel piccolo schermo con Zelig è anche in teatro con "Ti sposo ma non troppo",commedia che lo specialista Gabriele Pignotta porta sul ... (ilmattino.it)
Video Vanessa Incontrada