Vespa al veleno contro Cecilia Sala | Vergognoso che da Fazio non abbia ringraziato la Meloni

Missione compiuta: mai ringraziare il governo, mai ringraziare Giorgia Meloni. Cecilia Sala, la giornalista rimasta ventuno giorni nel carcere di Evin, in Iran, per poi essere liberata grazie all’opera del governo e forse anche grazie al viaggio-lampo fatto dalla premier negli Usa, ha rispettato le aspettative, purtroppo, della sinistra, e forse il copione scritto da Fazio Fabio, risolvendo a suo modo il dubbio che Il Secolo d’Italia aveva posto qualche giorni fa: avrà parole di gratitudine, nel salotto “nemico” della destra, per Giorgia Meloni?No, non le ha avute. L’unica frase, vagamente riferita a chi l’ha riportata a casa, è stata: “Sono stata fortunatissima a stare lì dentro solo 21 giorni. Il recupero è più rapido rispetto a tante altre persone rimaste lì centinaia di giorni. Sono stata liberata in tempi assolutamente veloci, è stato un lavoro che non si vedeva in tempi così rapidi dagli anni Ottanta”.
Vespa al veleno contro Cecilia Sala |  Vergognoso che da Fazio non abbia ringraziato la Meloni

Secoloditalia.it - Vespa al veleno contro Cecilia Sala: “Vergognoso che da Fazio non abbia ringraziato la Meloni”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Vespa al veleno contro Cecilia Sala: "Vergognoso che da Fazio non abbia ringraziato la Meloni"
  • Bruno Vespa, la rabbia per le celebrazioni Rai: «Neanche una parola su Porta a Porta, sono indignato
  • Cos'è l'immunoterapia contro il veleno di api e vespe
  • Punture di vespa: al Bambino Gesù il vaccino contro lo shock anafilattico
  • Caso Boccia, botta e risposta al veleno tra Luca Telese e Bruno Vespa: «Soffri perché non l'hai intervistata», «Se sono qui da 60 anni un motivo c'è»
  • Vaccini desensibilizzanti contro l'allergia a vespe e api
  • Api, vespe e calabroni. Oltre 5 mln gli italiani punti ogni anno. Ecco i consigli degli esperti contro le allergie al veleno da imenotteri - In una consensus conference i criteri pratici per la gestione dei pazienti con allergia al veleno di api, vespe e calabroni. Continua anche la campagna di awareness “Punto nel vivo” con il ... (quotidianosanita.it)
  • Punture di vespa. Al Bambino Gesù il vaccino contro lo shock anafilattico - Contro reazioni pericolose come lo shock ... a cui possono accedere bambini e ragazzi con diagnosi di allergia grave al veleno di imenotteri (vespe, api, calabroni). L’allergia al veleno di ... (quotidianosanita.it)
  • Verstappen al veleno contro Russell: «Fa il doppiogioco, vada a fa***lo» - La strana penalità di Max Verstappen al termine delle qualifiche è stata solo un antipasto del caos che è stato poi il GP del Qatar. Ieri sera, infatti, l'olandese è stato retrocesso di una posizione ... (formula1.it)
Video Vespa veleno