A Bagnatica L’ultima a morire con i cantautori Montmasson Davide Viviani e il poeta Alessandro Ardigò

Bagnatica. Si sa che “la speranza è L’ultima a morire”. Ma è davvero così? E come fa ad essere L’ultima ad andarsene? Quali strategie usa? C’entrano qualcosa l’arte, ovvero la musica e la poesia? Sono queste alcune delle domande che sabato 25 gennaio, alle 21, alla Sala Pesenti Marzanti di Bagnatica (via SS. Redentore), daranno il via allo spettacolo “L’ultima a morire. Versi riversi alla Speranza” (ingresso gratuito con possibilità di contributo libero).Un incontro fra le canzoni – proprie e di altri autori – di due cantautori come Montmasson e Davide Viviani, e le poesie – anch’esse autografe, ma pure di altra penna – di Alessandro Ardigò, il tutto moderato da Luca Barachetti.Montmasson, bergamasco, al secolo Daniele Nava, porterà sul palco le canzoni dell’ultimo disco “Un’eredità” del 2021, nuovi brani inediti e qualche rilettura di canzoni altrui, il tutto per dare il suo contributo a questa indagine in forma d’arte sulla Speranza.
A Bagnatica L’ultima a morire con i cantautori Montmasson Davide Viviani e il poeta Alessandro Ardigò

Bergamonews.it - A Bagnatica “L’ultima a morire” con i cantautori Montmasson, Davide Viviani e il poeta Alessandro Ardigò

Leggi su Bergamonews.it
  • A Bagnatica “L’ultima a morire” con i cantautori Montmasson, Davide Viviani e il poeta Alessandro Ardigò
  • Jasmine Paolini, da quella sconfitta nel 2018 a Bagnatica alla finalissima di Wimbledon
  • I sorelè alsaimer
  • Seconda Categoria, domenica l’ultima giornata. Tutte le combinazioni. Bagarre in vetta e in coda nel girone B
  • Calcio, nell’ultima di andata vincono solo Darfo ed Eden Esine
  • Bagnatica lancia l’edizione più ricca di sempre del suo Open: dal 16 agosto, due settimane di show
  • A Bagnatica “L’ultima a morire” con i cantautori Montmasson, Davide Viviani e il poeta Alessandro Ardigò - Bagnatica. Si sa che “ la speranza è l’ultima a morire ”. Ma è davvero così? E come fa ad essere l’ultima ad andarsene? Quali strategie usa? C’entrano qualcosa l’arte, ovvero la musica e la poesia? So ... (bergamonews.it)
  • a bagnatica ultima aL’ultima a morire – Versi riversi alla speranza - “Fruitori di Speranza” prenderà il via sabato 25 gennaio, con lo spettacolo “L’ultima a morire – Versi riversi alla speranza”. Una serata di canzoni e poesie sulla speranza, portate sul palco dai cant ... (ecodibergamo.it)
  • A Bagnatica rubate le decorazioni natalizie: “Gesto vile, non è stata una bravata ma un furto in piena regola” - Bagnatica. È bastata una sola notte ... Speriamo che questo sia l’ultimo episodio e che si possa continuare a vivere l’atmosfera natalizia con spirito di unità e rispetto per il nostro ... (bergamonews.it)
Video Bagnatica L’ultima