A2 l’Audax Senigallia sorride col nuovo tecnico

Vincono tutte. Dall’Audax 1970 Senigallia al Cus Ancona, dal Corinaldo allo Jesi fino all’Atletico Chiaravalle. In serie A2 la prima giornata di ritorno sorride (finalmente) all’Audax: vittoria 1-2 (Antronaco e Scattolini) per i marchigiani in casa del Pontedera. Un’importante vittoria, la prima per il nuovo tecnico senigalliese, Daniel Martin: "Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra: era più importante vincere che giocare bene, e invece abbiamo dominato tutta la partita, per di più fuori casa, contro una squadra ostica, con il nostro stesso obiettivo. Ogni giocatore che è sceso in campo ha giocato per la squadra più che per se stesso e questo mi rende felice". Classifica: Roma 31, Russi 24, Prato 21, Lucrezia 19, Grosseto 18, Imolese 14, Rieti 13, Grifoni 12, Potenza Picena 10, Audax Senigallia, Pontedera 7.
A2 l’Audax Senigallia sorride col nuovo tecnico

Ilrestodelcarlino.it - A2, l’Audax Senigallia sorride col nuovo tecnico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Torna all’Audax Senigallia Giacomo Pacenti - Novità anche nella rosa dell’Audax 1970 dopo il cambio di allenatore ... tra i protagonisti della storica promozione in A2 ma anche bomber giallorosso negli anni precedenti nei tornei regionali. (senigallianotizie.it)
  • Il Montebianco espugna Senigallia e tenta la fuga in testa alla Serie A2 - Applausi a scena aperta per il Montebianco Prato Calcio 5 che conquista la vetta del campionato di serie A2 dopo la vittoria per 6-2 sul campo dell’Audax Senigallia. In serie B l’Italgronda ... (msn.com)
Video l’Audax Senigallia