Ama cede l’impianto di riciclo della plastica ai privati Ecco quanto ci poteva guadagnare

Dopo un anno di fermo, con trasferimento altrove dei lavoratori, l’impianto di selezione di plastica e alluminio di via Laurentina riparte. Non sarà però Ama ad occuparsene, né a guadagnare dal riciclo degli imballaggi. La struttura, seppur ancora di proprietà pubblica, è stata ceduta a privati.
Ama cede l’impianto di riciclo della plastica ai privati  Ecco quanto ci poteva guadagnare

Romatoday.it - Ama cede l’impianto di riciclo della plastica ai privati. Ecco quanto ci poteva guadagnare

Leggi su Romatoday.it
  • Ama cede l’impianto di riciclo della plastica ai privati. Ecco quanto ci poteva guadagnare
  • Amaroma s.p.a
  • Anche quest’anno AMA raccoglie alberi di Natale per riciclo - Gli esemplari in buone condizioni saranno trasportati e ripiantati presso la sede del Reparto Biodiversità ... trasformati in compost presso l’impianto AMA di Maccarese, creando un ... (radiocolonna.it)
  • Ama, tornano le 'Giornate del Riciclo' - (ANSA) - ROMA, 22 NOV - Sabato e domenica torna con due nuovi appuntamenti la campagna di sensibilizzazione ambientale "Ama il Tuo Quartiere - Giornate del Riciclo". La raccolta straordinaria ... (msn.com)
  • Al via impianto riciclo pannelli fotovoltaici,bando personale - L'impianto, si spiega ancora, "ha un'elevatissima capacità di riciclo di materiali fino al 95% delle componenti dei pannelli solari. I trattamenti attraverso i quali saranno trattati i pannelli a ... (msn.com)
Video Ama cede