Ancelotti tuona sull’addio al Real Madrid | Voglio essere chiaro

L’allenatore di Reggiolo chiarisce il suo futuro in conferenza stampa rispondendo alle voci che lo Vogliono di ritorno in ItaliaCarlo Ancelotti non ha nessuna intenzione di lasciare il Real Madrid. L’allenatore di Reggiolo in queste settimane è stato spesso al centro di voci di mercato a proposito di un suo addio anticipato ai Blancos, un anno prima rispetto alla scadenza del contratto fissata per il 2026. Tante indiscrezioni che lo vorrebbero addirittura di ritorno in Serie A, più precisamente alla Roma di Claudio Ranieri che sta cercando un allenatore importante.Carlo Ancelotti (LaPresse) – calciomercato.itA questo proposito, come anticipato ieri da Calciomercato.it, la priorità e l’unico pensiero di Ancelotti è proprio quello di restare al Real Madrid. E l’allenatore ex Milan, PSG, Bayern, Chelsea e Napoli lo ha ribadito in maniera chiara e netta in conferenza stampa: “Voglio essere molto chiaro.
Ancelotti tuona sull’addio al Real Madrid |  Voglio essere chiaro

Calciomercato.it - Ancelotti tuona sull’addio al Real Madrid: “Voglio essere chiaro”

Leggi su Calciomercato.it
  • ancelotti tuona suladdio alAncelotti tuona sull’addio al Real Madrid: “Voglio essere chiaro” - Carlo Ancelotti chiarisce il suo futuro al Real Madrid in conferenza stampa rispondendo alle voci che lo vogliono di ritorno in Italia ... (calciomercato.it)
  • ancelotti tuona suladdio alReal Madrid, Ancelotti è stufo delle critiche: sogna di vincere ancora e dire addio per andare alla Roma - Le merengues hanno completato la rimonta e ora sono prime in Liga, il tecnico emiliano usa rabbia e ironia per commentare la leadership e cova un progetto per l'anno prossimo: allenare la Roma ... (sport.virgilio.it)
  • ancelotti tuona suladdio alReal Madrid-Ancelotti addio e il successore di Carletto è deciso / Rumor - Il dopo Carlo Ancelotti al Real Madrid? In pole position c'è da tempo il nome di Xabi Alonso, a ttuale tecnico del Bayer Leverkusen (che ha vinto la Bundesliga la scorsa stagione spodestando il Bayern ... (affaritaliani.it)
Video Ancelotti tuona