Anche i talebani afghani danno il benvenuto a Trump | rilasciati i primi due ostaggi americani

L’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca ha sbloccato qualcosa, subito, Anche in afghanistan, dove i talebani hanno rilasciato il cittadino americano Ryan Corbett, arrestato nell’agosto del 2022 e detenuto ingiustamente secondo il Dipartimento di Stato Usa, e William McKenty, condannato per narcotraffico.”Oggi i nostri cuori sono colmi di immensa gratitudine e lode a Dio per aver sostenuto la vita di Ryan e averlo riportato a casa dopo quelli che sono stati gli 894 giorni più difficili e incerti della nostra vita”, ha affermato la famiglia in una nota condivisa sul web.La famiglia Corbett ha ringraziato sia l’ex presidente Joe Biden sia l’attuale inquilino della Casa Bianca Donald Trump. L’Amministrazione Biden sta portando avanti trattative con i talebani per scambiare gli americani detenuti in afghanistan con afghani in custodia statunitense, ha detto nei giorni scorsi alla Nbc News un alto dirigente talebano informato sui negoziati.
Anche i talebani afghani danno il benvenuto a Trump |  rilasciati i primi due ostaggi americani

Secoloditalia.it - Anche i talebani afghani danno il “benvenuto” a Trump: rilasciati i primi due ostaggi americani

Leggi su Secoloditalia.it
  • Torna a infiammarsi la lunga guerra in Afghanistan
  • Afghanistan: i talebani minacciano di chiudere tutte le ong che danno lavoro alle donne - la guida e la supervisione di tutte le attività svolte dalle organizzazioni locali e straniere” attive nel territorio afgano, anche se non controllate dai talebani. “In caso di mancata ... (tpi.it)
  • Afghanistan, Talebani vietano a donne di guardare dalla finestra - E' l'ultimo decreto della Polizia morale dei Talebani afghani. Il portavoce dei Talebani ... "Il decreto è in vigore dalla data di pubblicazione", viene specificato. Il primo novembre scorso ... (msn.com)
  • I talebani afghani commerciano attivamente criptomemecoin nonostante l'imposizione di un divieto a livello nazionale - Le banche funzionano a malapena e la liquidità è quasi inesistente. Gli afghani si sono rivolti alle criptovalute come alternativa, ma entro il 2024 i talebani le hanno bandite completamente. I ... (cryptopolitan.com)
Video Anche talebani