Anche tu hai bisogno del fact checking Perfino L' Espresso difende Musk

Il saluto romano di Elon Musk continua a creare polemiche e discussioni. Il gesto sta facendo impazzire la sinistra italiana che, nelle ultime ore, ha dato addosso al proprietario di X. Ma ora scende in campo Perfino L'Espresso che rivolge un messaggio direttamente a Elon Musk suggerendogli il fact checking. Musk, infatti, fa il gesto del braccio teso come per consegnare il suo cuore al pubblico. Ma la sinistra non ha perso l'occasione per polemizzare.                 "Musk è stato accusato di aver fatto il saluto romano durante i festeggiamenti per l'insediamento di Trump - scrive L'Espresso su LinkedIn - Il proprietario di X ha ripetuto due volte il gesto nella Capital One Arena di Washington. Mentre tende il braccio Musk afferma: "Il mio cuore va a voi". Caro Musk ecco perché Anche tu hai bisogno del fact checking.
 Anche tu hai bisogno del fact checking   Perfino L

Iltempo.it - "Anche tu hai bisogno del fact checking". Perfino L'Espresso difende Musk

Leggi su Iltempo.it
  • Testo e significato di Rossetto e caffè, la canzone che ha portato Sal Da Vinci virale su TikTok
  • "Koopmeiners giovane, ha sbagliato": Percassi, la frase prima del Real
  • Graduatorie GPS 2024: come visualizzare IPOTESI punteggio, titolo di accesso e servizio contemporaneo. RISPOSTE AI QUESITI
  • Riscaldamento invernale: quando accendere in tutta Italia
  • Morgan risponde all’attacco di Amadeus: "Caro amico, se hai bisogno di me per risollevare le sorti del tuo flop, allora vengo volentieri..."
  • Ancelotti shock: "Il Real Madrid non parteciperà al Mondiale per Club"
    Video Anche hai