Becattini mastica amaro Perso per un rosso inventato

"Si è inventato un fallo, dopodiché ci ha messo anche il rosso". Continua a far discutere la direzione di gara del signor Luca Di Monteodorisio della sezione di Vasto, che domenica ha arbitrato Terranuova-Trestina, tra le polemiche. A margine del match, Marco Becattini ha sottolineato come l’espulsione diretta di Degl’Innocenti dopo neanche 15’ di gioco abbia compromesso l’andamento della sfida. "La partita è stata nelle mani del Trestina dopo un episodio che non esisteva - ha detto il tecnico - e sono stati capaci ad andare in vantaggio grazie all’unico tiro in porta. Il fallo non c’era perché la palla era in possesso del nostro giocatore e la dice lunga quando perfino la panchina avversaria si scusa per quanto accaduto". "Sicuramente la partita è stata condizionata da una valutazione sbagliata - ha aggiunto Simone Calori, l’ex di turno che dopo il blitz al Matteini resta saldo in sella al club umbro - e mi dispiace aver portato a casa i tre punti in quella che si è trasformata in una gara sporca.
Becattini mastica amaro   Perso per un rosso inventato

Sport.quotidiano.net - Becattini mastica amaro. "Perso per un rosso inventato»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Becattini mastica amaro. "Perso per un rosso inventato»
  • becattini mastica amaro persoBecattini mastica amaro. "Perso per un rosso inventato» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Mariner mastica amaro - Dopo sei minuti di recupero Pigliacampo di Pesaro manda le due squadre negli spogliatoi. Punto pesante per la Portuali Dorica con l’Atletico Mariner mastica amaro per l’ennesimo successo mancato. (youtvrs.it)
Video Becattini mastica