Bosh esplosione in una fabbrica | morte due persone

esplosione nella sede Bosch in Germania: due vittime e un feritoUn’esplosione avvenuta presso la sede dell’azienda Bosch a Reutlingen, in Germania, ha causato la morte di due uomini e il ferimento di un terzo. Secondo il rapporto della polizia, le vittime sono un uomo di 52 anni, deceduto sul colpo, e un collega di 44 anni, morto successivamente in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Entrambi erano dipendenti di un’azienda esterna.Le cause dell’incidenteLe prime indagini indicano che l’esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas. Secondo quanto riferito dalle autorità, i due lavoratori si erano recati nell’area interessata per indagare sulle cause dell’allarme scattato poco prima. Proprio in quel momento si è verificata l’esplosione che li ha travolti. Un terzo operaio è rimasto ferito, riportando un trauma, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Bosh esplosione in una fabbrica |  morte due persone

Thesocialpost.it - Bosh, esplosione in una fabbrica: morte due persone

Leggi su Thesocialpost.it
  • Esplosione in una fabbrica: ci sono morti, è dramma
  • bosh esplosione fabbrica morteBosh, esplosione in una fabbrica: morte due persone - Esplosione nella sede Bosch in Germania: due vittime e un ferito Un'esplosione avvenuta presso la sede dell'azienda Bosch a Reutlingen, in Germania, ha ... (thesocialpost.it)
  • Esplosione in fabbrica in Turchia, 12 morti a Balikesir - (Adnkronos) – Dodici persone sono morte e tre ferite nell'esplosione di una fabbrica per la produzione di esplosivi nella città di Balikesir, nella Turchia occidentale. Lo rende noto la Cnn ... (msn.com)
  • Esplosione in fabbrica in Turchia, 12 morti a Balikesir - (Adnkronos) – Dodici persone sono morte e tre ferite nell'esplosione di una fabbrica per la produzione di esplosivi nella città di Balikesir, nella Turchia occidentale. Lo rende noto la Cnn turca, ... (canaledieci.it)
Video Bosh esplosione