Bournemouth dall’abisso al sogno Champions | Huijsen e i ragazzi terribili vogliono scrivere la storia

Bournemouth, 21 gennaio – Dalle stalle alle stelle: così potremmo riassumere gli ultimi anni vissuti dal Bournemouth che, grazie a impegno, resilienza e umiltà, è riuscito a risalire dal baratro più totale. Le ‘Cherries’ stanno facendo un’ottima stagione in Premier League sotto la guida di Iraola (ora occupano il settimo posto) e di certo non vogliono smettere di credere nel sogno chiamato Champions League. Un sogno che magari potrebbe rimanere tale a fine campionato ma che sabato, prima delle successive vittorie di Nottingham Forest, Manchester City e Chelsea, era virtualmente diventato realtà, anche se per pochi minuti. Ma quanta strada è stata fatta per arrivare a questo virtuale, ma comunque storico, risultato lo sanno solo i tifosi, che quella squadra che rappresenta la graziosa città sul canale della Manica non l’hanno mai mollata neanche nel momento più duro.
Bournemouth dall’abisso al sogno Champions |  Huijsen e i ragazzi terribili vogliono scrivere la storia

Sport.quotidiano.net - Bournemouth dall’abisso al sogno Champions: Huijsen e i ragazzi terribili vogliono scrivere la storia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • bournemouth dalabisso al sognoBournemouth dall’abisso al sogno Champions: Huijsen e i ragazzi terribili vogliono scrivere la storia - Il club inglese ‘salvato’ da una colletta dei tifosi a fine anni ‘90 e finito poi quasi tra i dilettanti è settimo in Premier a tre punti dal Chelsea quarto. Tutto è cambiato con Howe ... (sport.quotidiano.net)
Video Bournemouth dall’abisso