Calenda incontra Giani | Io sto con lui è bravo Ma si guardi dai 5 Stelle

Firenze, 21 gennaio 2025 – “L’Italia è a un passo dalla recessione ma qui si parla solo di sciocchezze con la politica ridotta a fare pubbliche relazioni. O si svolta subito su industria, manifattura ed energia o si va a gambe all’aria”. Nel caso di Carlo Calenda il nome del partito di cui è creatore e leader è una sorta di motto da declinare al quotidiano. Quello che manca, a suo dire, “in un Paese di chiacchiere” è proprio l’Azione. PRESSPHOTO Firenze, Carlo Calenda al giornale. Foto Marco Mori /New Press Photo Senatore, il momento è davvero così delicato? “Il governo non ha fatto nulla per la scuola, su sicurezza e immigrazione siamo al palo con un’opposizione che sa solo contestare. Il costo dell’energia è alle Stelle, l’industria ferma, Musk e Trump vogliono distruggere l’Europa.
Calenda incontra Giani |  Io sto con lui è bravo  Ma si guardi dai 5 Stelle

Lanazione.it - Calenda incontra Giani: “Io sto con lui, è bravo. Ma si guardi dai 5 Stelle”

Leggi su Lanazione.it
  • Calenda incontra Giani: “Io sto con lui, è bravo. Ma si guardi dai 5 Stelle”
  • La sanità, la Laguna di Orbetello, la crisi industriale e l’incontro con Giani in vista delle Regionali. Parte da Grosseto il tour di Calenda
  • PROGRAMMA INCONTRI AL CAFFÈ
  • calenda incontra giani ioCalenda incontra Giani: “Io sto con lui, è bravo. Ma si guardi dai 5 Stelle” - Il leader di Azione a tu per tu col governatore: “Bene la sanità a differenza di altri”. Campo largo: “A ogni angolo pentastellati e Avs frenerebbero la Toscana diffusa” ... (lanazione.it)
  • calenda incontra giani ioLa sanità, la Laguna di Orbetello, la crisi industriale e l’incontro con Giani in vista delle Regionali. Parte da Grosseto il tour di Calenda - GROSSETO – Parte da Grosseto il tour toscano di Azione di Carlo Calenda in vista delle prossime elezioni comunali. Calenda, oltre a parlare di alleanze e della prossima tornata elettorale, si è focali ... (msn.com)
  • calenda incontra giani ioCarlo Calenda: 'Lapo Elkann in Ferrari era un genio, lavoravamo su carbonio e cordera...' - Nuova intervista di Carlo Calenda su Stellantis, le auto, Mirafiori e Lapo Elkann: ecco le sue parole ai microfoni del Corriere e non solo. (auto.everyeye.it)
Video Calenda incontra