Cassano punta su Lookman e Raspadori | Meglio di Garnacho per il post-Kvaratskhelia

Antonio Cassano, ex attaccante e ormai noto opinionista calcistico, ha espresso la sua opinione sull’erede ideale di Khvicha Kvaratskhelia durante il podcast Viva el Futbol. La sua analisi, come sempre diretta e senza filtri, ha messo in discussione il nome di Alejandro Garnacho, proponendo invece un’alternativa concreta e bilanciata: Ademola Lookman e Giacomo Raspadori.Garnacho? Talento giovane ma non prontoCassano ha riconosciuto le qualità del giovane argentino del Manchester United, sottolineando però alcune criticità. “Garnacho è giovane ed è forte, ma non è un titolare fisso. Lo United è in difficoltà e andare in una piazza complicata come Napoli, dove c’è grande pressione, non è facile. Lì l’allenatore ti trita i cog**oni”. Parole taglienti, che evidenziano la necessità di un profilo già pronto per reggere le aspettative della tifoseria partenopea.
Cassano punta su Lookman e Raspadori |  Meglio di Garnacho per il post-Kvaratskhelia

Terzotemponapoli.com - Cassano punta su Lookman e Raspadori: “Meglio di Garnacho per il post-Kvaratskhelia”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • cassano punta lookman raspadoriCassano: "Napoli, offri Raspadori e soldi all'Atalanta e prendi Lookman" - L'ex attaccante della Nazionale 'consiglia' il club azzurro: "Credo che potrebbe essere un'operazione che faccia contenti tutti" ... (napolitoday.it)
  • Repubblica - Raspadori merita una riflessione prima di rafforzare la Juve: da seconda punta merita una chance - Il tecnico azzurro si è soffermato su vari aspetti, partendo dalla prestazione di Raspadori: “Sembrava una partita stregata, quando il pallone per il 70% è tuo e tiri 25 volte, sbagli un ... (informazione.it)
  • Ceccarini: "Raspadori può lasciare Napoli in un caso. Spunta il nome del possibile sostituto" - Giacomo Raspadori non è sicuro di restare a Napoli. Cosa potrebbe accadere nel reparto offensivo della rosa di Antonio Conte. Una permanenza di Giacomo Raspadori in maglia azzurra non è così ... (areanapoli.it)
Video Cassano punta