Catastrofi naturali e prevenzione Liris FdI | Non basta reagire servono norme e tecniche per le sfide future

Il convegno "Imprese, attività produttive e luoghi di lavoro alla prova dei rischi ambientali", tenutosi nella sala ISMA del Senato della Repubblica su iniziativa del senatore di FdI Guido Liris ha visto la partecipazioni di esperti e professionisti dei settori edile, ingegneristico e universitario, concentrati sulla risoluzione della piaga delle conseguenze delle Catastrofi naturali in Italia, che continuano a provocare danni ingenti al settore produttivo e finanziario del nostro PaeseL'articolo Catastrofi naturali e prevenzione, Liris (FdI): “Non basta reagire, servono norme e tecniche per le sfide future” proviene da Il Difforme.
Catastrofi naturali e prevenzione Liris FdI |  Non basta reagire servono norme e tecniche per le sfide future

Ildifforme.it - Catastrofi naturali e prevenzione, Liris (FdI): “Non basta reagire, servono norme e tecniche per le sfide future”

Leggi su Ildifforme.it
  • Catastrofi naturali e prevenzione, Liris (FdI): "Non basta reagire, servono norme e tecniche per le sfide future"
  • Catastrofi naturali, Mattarella: non agire durante l'evento, ma prevenire i rischi - “Il tema delle catastrofi naturali non può ridursi alla rapidità ed efficacia dell'intervento durante le calamità. Bisogna guardare alla prevenzione dei rischi, con una visione di lungo ... (msn.com)
  • Home News Prevenzione rischi naturali - Nel 2024, le catastrofi naturali hanno causato a livello globale danni per 320 miliardi di dollari, di cui 140 miliardi erano assicurati. Lo riporta Munich Re, una delle maggiori compagnie di ... (greenreport.it)
  • Catastrofi naturali, 320 miliardi di perdite nel 2024 - Le catastrofi meteorologiche, secondo Munich Re, sono state responsabili del 93% delle perdite complessive e del 97% delle perdite assicurate. Inoltre nel 2024 hanno causato circa 11.000 vittime ... (ilsole24ore.com)
Video Catastrofi naturali