Ciclismo futuro a rischio per l’Arkéa-B&B Hotels Il 2025 potrebbe essere l’ultimo anno

Il Ciclismo francese potrebbe perdere una delle sue squadre. Il futuro dell’Arkéa-B&B Hotels, infatti, è ancora tutto da scrivere e nei prossimi mesi verrà deciso il destino della formazione del general manager Emmanuel Hubert. Il contratto con i due principali sponsor terminerà alla fine dell’anno ed inoltre ci sono stati gli addi di due corridori importanti come Vincenzo Albanese e Clement Champoussin.In un’intervista a L’Equipe il GM Hubert ha parlato del futuro della sua squadra: “È dura dover andare a caccia di sponsor ogni giorno, ma amo questa squadra e i miei 150 dipendenti. Insieme ai nostri sponsor, stiamo adottando un punto di vista responsabile e abbiamo un periodo di sei mesi prima della scadenza del contratto per decidere se restare o no. Quindi, entro la fine di marzo o l’inizio di aprile sapremo se proseguiremo o ci fermeremo a fine 2025”.
Ciclismo futuro a rischio per l’Arkéa-B&B Hotels  Il 2025 potrebbe essere l’ultimo anno

Oasport.it - Ciclismo, futuro a rischio per l’Arkéa-B&B Hotels. Il 2025 potrebbe essere l’ultimo anno

Leggi su Oasport.it
  • Ciclismo, futuro a rischio per l’Arkéa-B&B Hotels. Il 2025 potrebbe essere l’ultimo anno
  • Lotto Dstny, un... destino amaro? Nubi nere sul futuro dello storico team belga
  • Sarrazin è tornato in Francia, il futuro agonistico a rischio
  • Fumare cannabis da adolescenti mette a rischio il futuro a scuola e nel lavoro
  • Tour de France: la Grande Départ del futuro. Ipotesi Slovenia, con Friuli e Veneto
  • Perugia-Milan Futuro 0-2: fallito l’ennesimo esame di maturità. Formisano a rischio
  • ciclismo futuro a rischioCiclismo, futuro a rischio per l’Arkéa-B&B Hotels. Il 2025 potrebbe essere l’ultimo anno - Il ciclismo francese potrebbe perdere una delle sue squadre. Il futuro dell'Arkéa-B&B Hotels, infatti, è ancora tutto da scrivere e nei prossimi mesi ... (oasport.it)
  • Ciclismo, Evenepoel: "Le gare della primavera sono a rischio: anche il Giro d'Italia" - Addirittura, forse al punto da mettere a rischio anche la presenza al Giro d'Italia 2025. In effetti, già nei giorni scorsi Patrick Lefevere aveva lasciato intuire la gravità della situazione ... (msn.com)
  • Ciclismo: si separano le strade di Elia Viviani e della Ineos Grenadiers. A rischio il Giro d’Italia 2025 - Il ciclista azzurro ha fatto dapprima parte del ... Ora però un dubbio sul futuro: riuscirà lo sprinter veronese a trovare un contratto per il 2025? Viviani negli ultimi mesi ha avuto diversi ... (oasport.it)
Video Ciclismo futuro