Coltello alla gola le mani addosso Rapina da incubo in pasticceria

Il Coltello alla gola, le mani addosso a toccarle il seno. Duemila euro di bottino e poi la fuga tra i palazzi. Succede nella primissima periferia di Perugia, nel quartiere più vicino all’area della stazione di Fontivegge, zona ad alta tensione. Succede in pieno pomeriggio, intorno alle 16 di sabato, in una pasticceria che, in quindici anni di apertura, ha dovuto subire un’altra Rapina, in quell’occasione il malvivente impugnava una pistola, e sei spaccate. Secondo quanto raccontato dalla vittima, al momento di sporgere denuncia ai carabinieri, un uomo è entrato nell’esercizio commerciale in un momento in cui non c’era nessuno. Si è finto un cliente qualunque, ma in pochi attimi è riuscito a sgusciare dietro al bancone, arrivando praticamente alle spalle della commessa. Bloccandola alle spalle, quindi, le avrebbe puntato un Coltello alla gola, intimandole di consegnarli i soldi in cassa, e tirandola a sé, sempre secondo quanto denunciato, l’ha palpeggiata, tentando di baciarla più volte.
Coltello alla gola le mani addosso  Rapina da incubo in pasticceria

Lanazione.it - Coltello alla gola, le mani addosso. Rapina da incubo in pasticceria

Leggi su Lanazione.it
  • Le punta un coltello alla gola e la palpeggia per farsi consegnare l'incasso: rapina in un bar
  • Perugia, rapina al bar pasticceria di via Cortonese: coltello alla gola della barista
  • Coltello alla gola della ristoratrice: il cagnolino azzanna il rapinatore e lo fa fuggire
  • Nel branco due minorenni Coltelli alla gola per gioco
  • A 21 anni salva una donna aggredita dall'ex in strada: «Lui era sopra di lei, la picchiava e aveva un coltello
  • Violenze sessuali, rapine, pestaggi e droga: nel Canavese sgominata una baby-gang che ricorda Arancia Meccanica
  • Coltello alla gola, le mani addosso. Rapina da incubo in pasticceria - Barberino Tavarnelle tiene il passo della corazzata Reggello. Bene il Chianti Nord . Vandali ancora in azione nel cuore dell’Oltrarno. Sigle e disegni con lo spray sulle mura della chiesa. Lo sfogo di ... (lanazione.it)
  • coltello gola mani addossoPerugia, rapinatore molesta la commessa e la minaccia col coltello - PERUGIA - Un coltello puntato alla gola, l'assalto di uno sconosciuto in pieno giorno e quelle mani sul suo corpo, impossibilitata a difendersi, con la voce strozzata dalla paura. Ecco quello ... (ilmessaggero.it)
  • coltello gola mani addossoLe punta un coltello alla gola e la palpeggia per farsi consegnare l'incasso: rapina in un bar - E' entrato ed è andato direttamente dietro il bancone: le ha puntato un coltello alla gola e le ha ordinato di aprire la cassa. Mentre le teneva il coltello puntato, le ha messo le mani addosso palpeg ... (corrieredellumbria.it)
Video Coltello alla