Come sto? Sinner le prime parole dopo il malore e una scelta radicale in vista dei quarti

Lo spavento è passato. Il malore patito da Jannik Sinner nel corso del match contro Holger Rune è un lontano ricordo. Quello che aveva fatto chiamare il medical timeout al 23enne altoatesino, rientrato negli spogliatoi dopo 11 minuti di stop. Tornato ad allenarsi per preparare la sfida dei quarti contro Alex de Minaur, a Jannik i cronisti hanno chiesto Come stesse e lui ha risposto con un chiarissimo “Molto meglio”. Jannik lo ha detto martedì, quando si è presentato al Melbourne Park solo a metà pomeriggio per una sessione di allenamento che si è svolta sul campo 8, lontano da pubblico e telecamere. In campo il suo team, Vagnozzi, Cahill, Badio e Panichi, e nessun altro tennista o sparring.     Ritmi blandi con i suoi coach, per poi alzare il ritmo ma senza spingere a tutta. Lo ha fatto per capire  la reazione del corpo e muoversi ma senza consumare troppe energie.
 Come sto?   Sinner le prime parole dopo il malore e una scelta radicale in vista dei quarti

Liberoquotidiano.it - "Come sto?". Sinner, le prime parole dopo il malore (e una scelta radicale in vista dei quarti)

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, "come sto?": le prime parole dopo il malore (e la scelta radicale in vista dei quarti)
  • Rune insinua: “MTO di Sinner troppo lungo, non so cosa gli abbiano dato negli spogliatoi”
  • Le prime parole di Sinner da numero 1 al mondo? “Mi spiace per il ritiro di Djokovic”
  • ?? Sinner ancora re, anche sulle prime pagine
  • Jannik Sinner vince Atp Finals, battuto Fritz 6-4, 6-4. Il torneo in Italia fino al 2030
  • "Sinner brutale": Machac, quella frase su Jannik prima della sfida a Shanghai
  • Jannik Sinner, le prime parole da Melbourne - Jannik Sinner, le prime parole da Melbourne: "Affronterò tutto un passo alla volta" Il sito ufficiale degli Australian Open ha pubblicato le prime parole di Sinner una volta arrivato a Melbourne. (msn.com)
  • Jannik Sinner, le prime parole da Melbourne - Il sito ufficiale degli Australian Open ha pubblicato le prime parole di Sinner una volta arrivato a Melbourne. Il 23enne di San Candido ha spiegato che sfrutterà ogni minuto di allenamento e le ... (tennisworlditalia.com)
  • sto sinner prime parole"È stata una partita difficile" - Le prime parole di Jannik Sinner - Non è stato facile per Jannik Sinner trovare le misure per leggere il servizio di Tristan Schoolkate e capire come arginare l'aggressività tennistica del rivale. Il numero uno del mondo, però, ha sapu ... (msn.com)
Video Come sto