Consiglio provinciale con Moni Ovadia

Seduta solenne e aperta stamani, alle 11.30, nella sala della Resistenza di Palazzo Ducale, del Consiglio provinciale dedicata al ’Giorno della Memoria’. L’iniziativa, voluta dal presidente della Provincia Gianni Lorenzetti, rientra tra quelle previste per ricordare la Shoah. Partecipa lo scrittore e attore Moni Ovadia che, alle 12.30, sarà nel Salone degli Svizzeri, sempre a Palazzo Ducale, nell’ambito delle due mostre per la Palestina, in un incontro promosso da Gaza FuoriFuoco e Cgil Toscana. Con lui Ali Rashid, già primo segretario dell’ambasciata palestinese in Italia, e Jorge Romeo, autore della scultura dedicata a Che Guevara che sarà installata a Carrara. Presenti anche Giancarlo Albori (Gaza Fuorifuoco Palestina), Anna Maria Romano (segreteria Cgil Toscana), Nicola Del Vecchio (segretario Cgil Massa Carrara) e Maurizio Brotini (presidente di Ires Toscana).
Consiglio provinciale con Moni Ovadia

Lanazione.it - Consiglio provinciale con Moni Ovadia

Leggi su Lanazione.it
  • Giorno della Memoria: seduta solenne del consiglio provinciale con la partecipazione di Moni Ovadia
  • Archivio Nazionale dei registri di Stato Civile: Massarosa tra i primi comuni a partecipare. Servizi più facili e veloci
  • “I Diritti Umani: 75 anni di?
  • 3 ottobre: Conferimento dei Premi “Beato Talamoni"
  • LE PERCUSSIONI Ruolo, Colori e Percorsi
  • Mercato Saraceno il 26 e 27 marzo partecipa alle giornate FAI di primavera
  • Consiglio provinciale con Moni Ovadia - del Consiglio provinciale dedicata al ’Giorno della Memoria’. L’iniziativa, voluta dal presidente della Provincia Gianni Lorenzetti, rientra tra quelle previste per ricordare la Shoah. Partecipa lo ... (lanazione.it)
  • Moni Ovadia tra poesia e utopia - È lo spettacolo con Moni Ovadia “Es iz Amerike”, in onda sabato 25 febbraio alle 21.15 su Rai 5. La cultura yiddish giunge negli Stati Uniti con i ripetuti flussi di emigrazione fra la fine ... (rai.it)
  • Lectio di Moni Ovadia: "Palestina: maledetta Terra Santa" a Corato - Il 10 gennaio al Teatro Comunale di Corato, per i venerdì culturali 2025, la lectio di Moni Ovadia: "Palestina: maledetta Terra Santa". I venerdì culturali a Corato-Teatro Comunale, nell'ambito della ... (baritoday.it)
Video Consiglio provinciale