Famiglia sussurra la canzone di compleanno per non irritare il piccolo festeggiato | “Era stata una giornata fin troppo eccitante”

Dopo una giornata di giochi e sorprese il bambino stava per essere sopraffatto dalle emozioni. Così, per evitare di rovinare il suo grande giorno, la Famiglia ha iniziato a cantare sottovoce la tradizionale canzoncina di buon compleanno per celebrare il bimbo senza sovrastimolarlo ulteriormente. Il video della scena si è trasformato sui social in una piccola lezione di rispetto e attenzione alle esigenze dei più piccoli.
Famiglia sussurra la canzone di compleanno per non irritare il piccolo festeggiato |  “Era stata una giornata fin troppo eccitante”

Fanpage.it - Famiglia sussurra la canzone di compleanno per non irritare il piccolo festeggiato: “Era stata una giornata fin troppo eccitante”

Leggi su Fanpage.it
  • Famiglia sussurra la canzone di compleanno per non irritare il piccolo festeggiato: "Era stata una giornata fin troppo eccitante"
  • famiglia sussurra canzone compleannoFamiglia sussurra la canzone di compleanno per non irritare il piccolo festeggiato: “Era stata una giornata fin troppo eccitante” - Invece di insistere e intonare la solita cantilena per il tradizionale soffio sulla torta, la famiglia ha dunque trovato una soluzione tanto dolce quanto rispettosa delle esigenze che in quel momento ... (fanpage.it)
Video Famiglia sussurra