Fototrappole incastrano volontario arrestato 68enne per abusi su due disabili a Prato

Era incaricato di trasportare le persone disabili dalle loro abitazioni sino a scuola o nei centri diurni, ma in almeno due casi ha abusato di due giovani in condizioni di inferiorità psichica e fisica, una delle quali minorenne. Per questo un volontario di 68 anni è finito in carcere a Prato: l’uomo è stato arrestato su ordine del giudice per le indagini preliminari con l’accusa di violenza sessuale e su richiesta della procura dopo le indagini degli investigatori della Squadra mobile e della polizia municipale.A svelare gli abusi le Fototrappole installate per combattere l’abbandono dei rifiuti in strada. L’indagato, in servizio da tempo presso un’associazione di volontario di Prato, è stato ripreso durante gli abusi. Due gli episodi di violenza sessuale al centro dell’inchiesta, documentati, secondo quanto appreso, dalle telecamere installate sul territorio comunale.
Fototrappole incastrano volontario arrestato 68enne per abusi su due disabili a Prato

Ilfattoquotidiano.it - Fototrappole incastrano volontario, arrestato 68enne per abusi su due disabili a Prato

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Fototrappole incastrano volontario, arrestato 68enne per abusi su due disabili a Prato
  • fototrappole incastrano volontario arrestatoFototrappole incastrano volontario, arrestato 68enne per abusi su due disabili a Prato - Era incaricato di trasportare le persone disabili dalle loro abitazioni sino a scuola o nei centri diurni, ma in almeno due casi ha abusato di due giovani in condizioni di inferiorità psichica e fisic ... (ilfattoquotidiano.it)
  • fototrappole incastrano volontario arrestatoVolontario arrestato per violenza sessuale su due giovani, incastrato dalle fototrappole per i rifiuti - Un uomo è stato arrestato e portato in carcere a Prato: è accusato di aver abusato sessualmente di due giovani donne - di cui una minore - nell'attività di volontariato che svolge… Leggi ... (informazione.it)
  • Fototrappole e telecamere e poi il blitz: gli agenti si infiltrano con i tossicodipendenti e arrestano uno spacciatore con 1,2 chili di eroina - L’arrestato è un marocchino di 34 anni ... è stato preceduto dalla raccolta di elementi con fototrappole e telecamere. Gli agenti, confondendosi con un paio di tossicodipendenti, si sono ... (msn.com)
Video Fototrappole incastrano