I brianzoli restano ultimi in classifica Il Monza prova a trattenere i big Origi e Ballo-Touré in stand-by

C’è solo una Monza che sorride oggi: è quella legata ai motori dell’autodromo, che si perde nelle prime immagini di Lewis Hamilton a Maranello sognando grandi traguardi. Per uno pronto a correre c’è un’altra Monza, quella del calcio, che vive un rallentamento che sa quasi di agonia. Una settimana fa, in queste ore, a Monzello c’era una giusta, motivata e sana euforia per aver vinto la sera prima la seconda partita del campionato, guarda un po’ contro la Fiorentina dell’ex allenatore Raffaele Palladino. Si pensava potesse essere quell’episodio dell’anno che sa di svolta, ma riecco a fare da ennesimo ostacolo sul cammino tortuoso per la salvezza i soliti guai dall’infermeria. Quella sera si era fermato Pablo Marì, fuori a Bologna; al Dall’Ara ha lasciato il campo un po’ così Warren Bondo e, dalle sensazioni avute vedendolo uscire, si dovrà attendere per capire se il centrocampista colonna portante della squadra lo rivedremo in campo nel monday night contro il Genoa, altra trasferta.
I brianzoli restano ultimi in classifica  Il Monza prova a trattenere i big  Origi e Ballo-Touré in stand-by

Sport.quotidiano.net - I brianzoli restano ultimi in classifica. Il Monza prova a trattenere i big. Origi e Ballo-Touré in stand-by

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bologna show con Castro, Odgaard e Orsolini: Monza ko, Italiano torna a vincere
  • Maldini illude il Monza, ma poi è solo Bologna: comodo tris e sesto posto in classifica
  • Parma supera Monza in rimonta: vittoria fondamentale per la classifica
  • Serie A, la classifica: Torino decimo a +5 sulla zona retrocessione
  • Prima Categoria gir. B, L e M: Bovisio Masciago e La Dominante continuano in vetta al loro campionato. Bene Cassina e Di.Po. ma non solo…
  • Medaglia di legno alla provincia di Monza e Brianza nella qualità della vita (per il Sole 24 ore)
  • Serie A, Monza-Juventus. I brianzoli puntano alla vittoria per lasciare l’ultimo posto in classifica - Monza-Juventus, calcio d'inizio alle 20.45 I brianzoli, ora ultimi in classifica, hanno un disperato bisogno di punti, il mister, Nesta, rischia la panchina. Di fronte una ... la Dea resta in vetta ... (msn.com)
  • La delusione dei brianzoli ultimi in classifica. Monza, un attacco senza rete. A Bocchetti serve il vero Maldini - i tempi migliori della prestazione con gol di Firenze sono ormai lontani (1 settembre), l’ultimo assist è contro il Bologna (22 settembre) e neanche l’unica vittoria stagionale brianzola ... (msn.com)
  • La delusione dei brianzoli ultimi in classifica. Monza, un attacco senza rete. A Bocchetti serve il vero Maldini - i tempi migliori della prestazione con gol di Firenze sono ormai lontani (1 settembre), l’ultimo assist è contro il Bologna (22 settembre) e neanche l’unica vittoria stagionale brianzola porta la sua ... (sport.quotidiano.net)
Video brianzoli restano