Il Comune non paga più le bollette chiusa la storica Casa delle Bambole

Nuovi guai per la signora Pierina Cesaretti della storica bottega artigiana la Casa delle Bambole, che adesso è nuovamente a rischio chiusura definitiva. O meglio, è già chiusa da quasi un mese perché l'Acea, lo scorso 23 dicembre, ha staccato definitivamente la corrente al negozio, che oggi si trova a Roma in via Flaminia, rendendo impossibile lo svolgimento del lavoro di riparazione di vecchi giocattoli o Bambole. Un'attività che nasce nel 1939 nel cuore del centro, in via Magnanapoli. Cesaretti rileva il locale, che è del Comune di Roma, nel 1986, qualche anno dopo viene sfrattata, nonostante, dice «avevo il diritto di prelazione sulla vendita ma non me lo hanno fatto esercitare» e dopo varie peripezie l'ex sindaco Alemanno le assegna un nuovo locale, sempre di proprietà dell'Amministrazione, che è quello attuale.
Il Comune non paga più le bollette chiusa la storica Casa delle Bambole

Iltempo.it - Il Comune non paga più le bollette, chiusa la storica Casa delle Bambole

Leggi su Iltempo.it
  • Assistenza ai disabili, il Comune non paga per mancanza di fondi, il Tar: "Fare chiarezza"
  • Patti di collaborazione, il Comune non paga più le assicurazioni: insorgono i volontari
  • Imu 2024, cosa succede se non si paga o si paga in ritardo?
  • Gioielleria non paga l'affitto per 14 anni: il Comune chiede 154mila euro di arretrati
  • Marina di Grosseto, il Comune non paga più: via le concessioni balneari alle associazioni
  • Il Comune non paga le produttività ai lavoratori, le preoccupazioni del sindacato
  • comune non paga piuTARI, chi vive in questo comune siciliano non la paga mai più: si cancella da sola | Metti da parte un bel gruzzoletto così - Gli abitanti di questo paese della Sicilia hanno la fortuna di non dover pagare mai più la TARI. Ecco perché godono di questo privilegio ... (sicilianews24.it)
  • Ecco il Comune più economico d’Italia: case a 345 euro/mq - Quest’ultimo fenomeno si verifica principalmente nei dintorni delle grandi città, dove i prezzi del mattone hanno raggiunto cifre assurde, e dove non si riesce più a comprare, e va a favore dei ... (pianetadesign.it)
  • Ancona, lavori-odissea in via XXIX Settembre: il Comune paga meno, la ditta fa causa - Chiede inoltre di pagare il corrispettivo ... Disagi, stando al ricorso, che non sarebbero dipesi dalla ditta, alle prese con più di una variante in corso d’opera. In tutto, l’azienda chiede circa ... (corriereadriatico.it)
Video Comune non