Il Napoli sente odore di scudetto Ma l' Inter c' è

La Supercoppa vinta in Arabia è già un ricordo lontano, adesso in casa Milan bisogna fare i conti con la batosta subita all'Allianz contro la Juventus, con la squadra bianconera che, vincendo 2-0, ha spento il sigaro di Conceiçao insieme alle speranze di primeggiare dell'ambiente rossonero. Oltre a dimostrare chiaramente la ragione della sconfitta bianconera contro il Milan nella semifinale di Riyad. In Arabia i rossoneri avevano avuto la meglio perché due grandi giocatori - purtroppo a Intermittenza - Leao e Theo Hernandez, crearono i presupposti di vittoria con le loro giocate.  All'Allianz, invece, le due stelle del Milan hanno “brillato” per la loro estraneità al gioco di squadra. E quando i due non sono in giornata si nota la differenza, specialmente Leao, che fa venire meno i suoi guizzi che solitamente creano spazi e improvvisazioni per i compagni, costringendo la squadra ad allungarsi per tentare di segnare.
Il Napoli sente odore di scudetto  Ma l

Liberoquotidiano.it - Il Napoli sente odore di scudetto. Ma l'Inter c'è

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Il Napoli sente odore di scudetto. Ma l'Inter c'è
  • Serie A giornata 21, pronostici e consigli per il Fantacalcio. L'Atalanta ospita il Napoli, Juve-Milan sfida t
  • Cassano: “Inter favorita. Ma occhio al Napoli, se Conte sente l’odore del sangue…”
  • Lo youtuber milanese: "Il turismo a Napoli fa schifo. Città svilita, odore di fritto ovunque"
  • “Da paura”, Cassano è sicuro: il pensiero sul Napoli non accetta repliche
  • Inter, game, set and match alla Lazio! Atalanta e Napoli sono avvisate per lo Scudetto
  • napoli sente odore scudettoL'Inter ha gol e muscoli, il Napoli ha fame: dentro al testa a testa da scudetto - La speranza del Napoli di restare lassù, in beata solitudine, non solo virtualmente, è durata un’oretta, il tempo che ci ha messo Lautaro a sbloccare il risultato. L’Inter ha risposto per le rime: vit ... (gazzetta.it)
  • Antonio Conte, il patto con Napoli per l'impresa scudetto - Se Conte fosse stato assunto il giorno dopo l'addio di Spalletti il Napoli non avrebbe vissuto una stagione di mediocrità post scudetto. Ma è andata così e non si possono arrivare rimpianti ... (ilmattino.it)
  • Napoli, gli obiettivi di Antonio Conte: non solo scudetto - Con lui sono rinati tutti gli eroi dello scudetto. Combattente Non si sente un provocatore, ma un vincente. Di sicuro ha vinto tutto. E vuole continuare a farlo a Napoli. De Laurentiis gli ha ... (ilmattino.it)
Video Napoli sente