Il prossimo avversario Il Ghiviborgo è una vera macchina da gol Nottoli e Gori ne hanno fatti ben 25 in due

Trentaquattro punti in classifica e quinto posto al pari della Robur. Il Ghiviborgo che domenica arriva al Franchi sta vivendo una stagione probabilmente al di sopra delle aspettative ed è una squadra che segna molto e subisce altrettanto. Ben 37 le reti segnate, secondo miglior reparto offensivo del girone E di serie D dietro al pazzesco Livorno che è a quota 49 ma anche 36 gol subiti. Peggio ha fatto solo la Fezzanese con 39. L’ultima rete subito dai biancorossi della provincia di Lucca è quella di domenica, in casa, con cui l’Aquila Montevarchi ha battuto la formazione di mister Bellazzini (alla prima stagione da capo allenatore) per 1-0. Pesanti le assenze, contro i rossoblù di Rigucci, del capitano Nottoli e del giovane bomber Gori (25 gol in due, sette in più di tutto il Siena messo insieme), elemento che sembra abbia molto mercato.
Il prossimo avversario  Il Ghiviborgo è una vera macchina da gol  Nottoli e Gori ne hanno fatti ben 25 in due

Sport.quotidiano.net - Il prossimo avversario. Il Ghiviborgo è una vera macchina da gol. Nottoli e Gori ne hanno fatti ben 25 in due

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il prossimo avversario. Il Ghiviborgo è una vera macchina da gol. Nottoli e Gori ne hanno fatti ben 25 in due
  • Tra Siena e Ghiviborgo termina a reti bianche: primo pareggio per i bianconeri
  • Serie D. Riflettori sul Ghiviborgo, prossimo avversario del Livorno
  • Ghiviborgo – Siena 0-0, il tabellino della partita
  • prossimo avversario ghiviborgo veraIl prossimo avversario. Il Ghiviborgo è una vera macchina da gol. Nottoli e Gori ne hanno fatti ben 25 in due - Trentaquattro punti in classifica e quinto posto al pari della Robur. Il Ghiviborgo che domenica arriva al Franchi sta ... (msn.com)
  • Serie "D» - Girone "E». Ghiviborgo, occasione ghiotta. Arriva il "fanalino» Fezzanese - Partita casalinga da non sbagliare per il Ghiviborgo che, al "Carraia" (dal prossimo 28 dicembre si ... la Fezzanese è avversario enigmatico e tutto da scoprire, contro cui i ragazzi di ... (msn.com)
  • Il prossimo avversario. Colpo Grosseto!. Ecco l’attaccante classe 2000 Sane - "Abbiamo vinto contro una squadra che veniva da un ottimo ruolino di marcia in trasferta - ha detto il dg dei maremmani Filippo Vetrini dopo la sfida contro il Ghiviborgo a Grossetosport.com ... (msn.com)
Video prossimo avversario