Il regista dei primi due film di Harry Potter ritiene che il Voldemort di Cillian Murphy potrebbe essere meraviglioso

Chris Columbus, il regista dei primi due film della saga originale di Harry Potter, si è espresso sul casting del possibile nuovo Voldemort nel reboot targato HBO.Ora che il franchise di Harry Potter sarà rebootato sotto forma di una serie su Max, stanno circolando numerosi rumor sui possibili interpreti dei personaggi iconici. Tra questi, si dice che Cillian Murphy, celebre per il suo ruolo in Oppenheimer, potrebbe interpretare il malvagio Lord Voldemort. Sebbene non ci siano conferme ufficiali al momento, Columbus ha commentato questa voce durante un episodio di Watch What Happens Live (via Entertainment Weekly):“Cillian è uno dei miei attori preferiti, quindi sarebbe fantastico,” ha dichiarato. “Cillian è un attore straordinario. Penso davvero che sia un’idea meravigliosa. Sarei totalmente favorevole a Cillian.
Il regista dei primi due film di Harry Potter ritiene che il Voldemort di Cillian Murphy potrebbe essere meraviglioso

Nerdpool.it - Il regista dei primi due film di Harry Potter ritiene che il Voldemort di Cillian Murphy potrebbe essere “meraviglioso”

Leggi su Nerdpool.it
  • Harry Potter: anche il regista dei film vuole Cillian Murphy per Voldemort nella serie tv
  • Harry Potter, Chris Columbus commenta l'arrivo della serie: "Possono fare tutto ciò che io non ho potuto fare"
  • Harry Potter, il regista dei primi due film è molto ottimista sulla serie TV!
  • Harry Potter, il regista dei primi due film definisce il reboot "una piccola sfida"
  • Alien: Romulus spiegato dal suo regista, determinato a tornare al cuore horror della saga
  • ‘Dune 3’, il regista Villeneuve spiazza i fan
  • regista primi due filmHarry Potter, il regista dei primi due film è molto ottimista sulla serie TV! - Chris Columbus entusiasta per il nuovo adattamento televisivo: il formato permetterà di esplorare dettagli e sottotrame che i film hanno dovuto sacrificare ... (serial.everyeye.it)
  • Harry Potter, il regista dei primi due film definisce il reboot "una piccola sfida" - Il regista dei primi due film di Harry Potter Chris Columbus ha commentato la serie tv in fase di realizzazione esprimendo dubbi ed opinioni in merito al progetto. Chris Columbus conosce ... (comingsoon.it)
  • Lui è il regista che ha vinto più Oscar e no, non è Steven Spielberg - Quali sono stati i filmmaker più premiati agli Academy Awards nella categoria per la migliore regia? Una classifica. (esquire.com)
Video regista dei