In una Milano Fashion Week deserta il menswear ha ritrovato la sua forma migliore
Cosa hanno in comune un collega incontrato su un treno, un tassista e mio padre? Tutti, nelle ultime settimane, mi hanno detto «eh insomma, questa Fashion Week» con lo stesso tono dubbioso. Nonostante la frase piuttosto criptica, per capirne il significato basta dare un’occhiata al calendario della Milano Fashion Week da poco conclusa. Ormai lo sapete, ma è giusto ripeterlo per i meno attenti: dopo che Gucci, Fendi e diversi altri brand hanno scelto di sfilare nella settimana della moda femminile per i motivi più disparati (collezioni co-ed, anniversari e qualcos'altro che probabilmente mi sfugge), il calendario del menswear si è assottigliato a tal punto che le presentazioni hanno preso il sopravvento. Avete presente quelle scene post-apocalittiche in cui “la natura si riprende il suo posto” e delle piante rampicanti avvolgono i grattacieli di New York? Ecco, la sensazione era più o meno quella.Leggi su Gqitalia.it
Gqitalia.it - In una Milano Fashion Week deserta, il menswear ha ritrovato la sua forma migliore
- In una Milano Fashion Week deserta, il menswear ha ritrovato la sua forma migliore
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