Inzaghi ripesca Frattesi | Lui o Barella Mercato? Non li cambierei per nulla al mondo

L’allenatore dell’Inter ha parlato alla vigilia del match di Champions League in casa dello Sparta PragaL’Inter a caccia della qualificazione diretta agli ottavi di Champions League e domani sera contro lo Sparta Praga serviranno i tre punti ai nerazzurri cercare di raggiungere l’obiettivo, in attesa dell’ultima gara della prima fase contro il Monaco in programma la prossima settimana.Simone Inzaghi (LaPresse) – CalcioMercato.itSimone Inzaghi, come di consueto, ha parlato alla vigilia della trasferta in Repubblica Ceca: “Conosciamo l’importanza e le difficoltà della partita, ci vorrà la vera Inter. Dovremo essere aggressivi e determinati perché lo Sparta è un avversario che ha esperienza in Champions – esordisce l’allenatore nerazzurro – Sulla formazione non ho ancora deciso, ho ancora un paio di dubbi”.
Inzaghi ripesca Frattesi |  Lui o Barella  Mercato? Non li cambierei per nulla al mondo

Calciomercato.it - Inzaghi ripesca Frattesi: “Lui o Barella. Mercato? Non li cambierei per nulla al mondo”

Leggi su Calciomercato.it
  • inzaghi ripesca frattesi luiInter, Inzaghi riabilita Frattesi: lui al posto di Barella la novità contro lo Sparta - Nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Praga Inzaghi annuncia a sorpresa che Frattesi potrebbe giocare titolare nell'Inter al posto di Barella. Poi fa chiarezza sulla situazione di Acerbi ... (sport.virgilio.it)
  • Inzaghi: «Frattesi? Mai litigato, non è vero. Se fossi in lui, resterei all’Inter» - A Dazn: «Oggi a Venezia non era semplice dopo la finale di Supercoppa persa in quel modo. Eravamo stanchi e acciaccati» Simone Inzaghi è intervenuto a Dazn al termine della gara vinta dall’Inter contr ... (informazione.it)
  • inzaghi ripesca frattesi luiInter, Inzaghi: "Facciamo notizia quando perdiamo. Frattesi? Conto molto su di lui" - L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Venezia. Soddisfatto. (tuttomercatoweb.com)
Video Inzaghi ripesca