James Cameron annuncia i progressi di Avatar | Fuoco e Cenere

Il ritorno a Pandora – e ai suoi ampi paesaggi marini bioluminescenti – non richiederà tanto tempo quanto l’ultima volta, ha assicurato il regista James Cameron, sottolineando che i progressi del suo trequel sono “molto avanti”.Parlando con Empire prima del weekend festivo, il premio Oscar ha detto che il processo di post-produzione del blockbuster, un lavoro di due anni che inizierà alla fine del 2023 e che lui ha definito “frenetico”, rispetterà la data di uscita prevista per il 19 dicembre.“Penso che sia in ottima forma”, ha detto. “Abbiamo raddoppiato il numero di riprese finite in questa fase del gioco rispetto al secondo film e i film sono di lunghezza quasi uguale. Questo ci pone in una posizione di vantaggio, cosa che francamente non ho mai sperimentato prima”.Ha aggiunto che questa volta è “un po’ meno da incubo.
James Cameron annuncia i progressi di Avatar |  Fuoco e Cenere

Nerdpool.it - James Cameron annuncia i progressi di “Avatar: Fuoco e Cenere”

Leggi su Nerdpool.it
  • Terminator? Per James Cameron l'AI da temere avrà il volto di un deepfake
  • James Cameron annuncia i progressi di “Avatar: Fuoco e Cenere”
  • Avatar 3, James Cameron annuncia scelte audaci: Devi sfidare le convenzioni ogni volta
  • james cameron annuncia progressiAvatar 3, James Cameron anticipa scelte coraggiose: "Devi rompere gli schemi ogni dannata volta" - Intervistato sul prossimo capitolo del franchise fantascientifico, il regista ha detto che l'asticella si alzerà ancora ... (movieplayer.it)
  • Torino, James Cameron saluta (in video) Zoe Saldaña e annuncia: «Tra un paio di mesi sarò anche io alla Mole» - James Cameron si «manifesta» live in Mole Antonelliana per salutare Zoe Saldaña, la «sua» protagonista di Avatar nuova Stella della Mole. «Ciao Zoe, mi manchi; che bello vederti anche se ... (msn.com)
Video James Cameron