La mafia in riviera Camera di consiglio | la sentenza a giorni

Il collegio penale del tribunale presieduto dal giudice Cecilia Calandra si è ritirato ieri mattina verso le 9.30 per decidere sulla sentenza relativa ai 23 imputati del processo ‘Radici’. Una Camera di consiglio che si preannuncia essere record per Ravenna, visto che potrebbe durare alcuni giorni per concludersi giovedì o venerdì. Il pm della Dda di Bologna Marco Forte aveva chiesto pene per oltre 110 anni. L’accusa riguarda tra l’altro il controllo di locali della riviera, gestiti per la procura con modalità mafiose per riciclare denaro della criminalità organizzata. Per il principale imputato, Saverio Serra, considerato personaggio legato al clan ‘ndranghetistico Mancuso di Limbadi e attualmente in carcere, il pm aveva chiesto 15 anni e 11 mesi; mentre per Francesco Patamia, candidato alla Camera alle elezioni politiche con la lista ‘Noi moderati’, la richiesta è stata di 13 anni; per il padre Rocco 11 anni e 10 mesi.
La mafia in riviera  Camera di consiglio |  la sentenza a giorni

Ilrestodelcarlino.it - La mafia in riviera. Camera di consiglio: la sentenza a giorni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La mafia in riviera. Camera di consiglio: la sentenza a giorni
  • Mafie in Riviera: ecco dove potete trovare il video
  • Mafia nel Ponente: tutti RINVIATI A GIUDIZIO i 36 imputati dell’operazione “La Svolta”
  • mafia riviera camera consiglioProcesso "Radici" a Ravenna, giudici in camera di consiglio - Il tribunale di Ravenna si è ritirato per la decisione sui 23 imputati del processo “Radici” e la camera di consiglio potrebbe durare qualche giorno. La Procura, con il pm della Dda di Bologna Marco F ... (rainews.it)
  • mafia riviera camera consiglioA Bagheria consiglio comunale aperto per Marcia antimafia - Un consiglio comunale partecipato, contro la mafia e per ricordare alle giovani generazioni l'importanza della memoria. (ANSA) ... (ansa.it)
Video mafia riviera