La resa della politica | al marketing dei miliardari

C’è quell’imbarazzante immagine di Mark Zuckerberg che con occhi da cane bastonato annuncia di liberare Facebook e Instagram contro “l’oppressione della cultura woke”. Il proprietario di Meta, che distilla gli algoritmi di quello che dobbiamo vedere su Instagram e Facebook, ha affermato che la società e il mondo aziendale sono diventati “castrati” ed “emasculati”, sottolineando che la cultura aziendale si è allontanata dall’energia maschile, che lui considera positiva e necessaria accanto a quella femminile.Jeff Bezos, proprietario di Amazon, aveva acquistato il Washington Post per promettere di rispettare lo slogan sotto la testata: “la democrazia muore nell’oscurità”. Poi ha abbracciato l’oscurità perché l’importante è che non muoia il fatturato. Walt Disney corre a baciare la pantofola a Trump.
La resa della politica |  al marketing dei miliardari

Lanotiziagiornale.it - La resa della politica: al marketing dei miliardari

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • La resa della politica: al marketing dei miliardari
  • Bruno Vespa genio del marketing. E lo scazzo Grillo-Conte lo conferma
  • Schlein attacca Meloni: “Non fa gli interessi dell’Italia, mai alleanze con l’estrema destra”
  • Sinner, la resa dei conti: cosa succede con sponsor, marketing e social dopo il processo per doping
  • La pubblicità assai ottimista del governo per promuovere i Btp valore
  • Microtargeting per la pubblicità politica: come funziona, per Usa 2020
  • resa politica al marketingLa resa della politica: al marketing dei miliardari - C’è quell’imbarazzante immagine di Mark Zuckerberg che con occhi da cane bastonato annuncia di liberare Facebook e Instagram contro “l’oppressione della cultura woke”. Il proprietario di Meta, che dis ... (lanotiziagiornale.it)
Video resa della