La ricetta dei Paladini Apuoversiliesi | Marina di Carrara cambi così

Un nuovo porto, rivisitato e riqualificato, da destinare in gran parte al turismo. Più una sezione per il commerciale da contenere però al minimo, altrimenti l’erosione della costa galopperà ancora. È da una vita che la proposta di rivedere il porto di Marina di Carrara viene lanciata urbi et orbi dai Paladini Apuoversiliesi, ma secondo la storica presidente Orietta Colacicco il momento è adesso visto che da giorni La Nazione sta affrontando il tema del turismo di mare suscitando il dibattito. Vedi l’appello della "Spartivento", azienda romana con base toscana a Marina Cala de’ Medici (Livorno). In replica a un editoriale della nostra vice direttrice Cristina Privitera l’amministratore unico Stefano Pizzi ha rilanciato la necessità di più ormeggi. Ma Colacicco non è d’accordo. Cosa c’è che non va? "Quello che dice Pizzi lo sosteniamo anche noi.
La ricetta dei Paladini Apuoversiliesi |   Marina di Carrara cambi così

Lanazione.it - La ricetta dei Paladini Apuoversiliesi: "Marina di Carrara cambi così"

Leggi su Lanazione.it
  • La ricetta dei Paladini Apuoversiliesi: "Marina di Carrara cambi così"
  • ricetta paladini apuoversiliesi marinaLa ricetta dei Paladini Apuoversiliesi: "Marina di Carrara cambi così" - Barberino Tavarnelle tiene il passo della corazzata Reggello. Bene il Chianti Nord . Vandali ancora in azione nel cuore dell’Oltrarno. Sigle e disegni con lo spray sulle mura della chiesa. Lo sfogo di ... (lanazione.it)
  • Ormeggio da navi crociera. Paladini: "Porterà erosione" - I Paladini Apuoversiliesi hanno inviato al Ministero dell’Ambiente le osservazioni alla procedura di assoggettabilità a Via per il prolungamento della banchina Taliercio del porto di Marina di ... (lanazione.it)
Video ricetta dei