La strategia suicida di Commerzbank Orcel valuta investimento se c’è valore

Andrea Orcel è pronto a un passo indietro rispetto a Commerzbank: Unicredit non investirà in una banca che, pur di sottrarsi alla fusione, sarebbe disposta a tutto, persino a licenziare centinaia di dipendenti, gli stessi che si sono subito schierati contro l’ipotesi di un ingresso italiano nella compagine sociale. Orcel avrebbe riferito in queste ore . La strategia suicida di Commerzbank, Orcel valuta investimento “se c’è valore” L'Identità.
La strategia suicida di Commerzbank Orcel valuta investimento se c’è valore

Lidentita.it - La strategia suicida di Commerzbank, Orcel valuta investimento “se c’è valore”

Leggi su Lidentita.it
  • strategia suicida commerzbank orcelUnicredit pronta all'accordo con Commerzbank solo se vantaggioso, dice Orcel - Andrea Orcel dichiara che Unicredit perseguirà l'acquisizione di Commerzbank solo se vantaggiosa. È prematuro parlare di un'offerta maggiore per Banco Bpm. (msn.com)
  • Commerzbank pronta a sacrificare migliaia di posti di lavoro per contrastare l'avanzata di Unicredit - Secondo i sindacati di Commerzbank un'acquisizione da parte di Unicredit potrebbe mettere a rischio fino a 15mila posti di lavoro ... (affaritaliani.it)
  • UniCredit, Commerzbank si autodistrugge per fermare la scalata di Orcel? E Banco Bpm… Tensioni, strategie e una partita ancora aperta - Commerzbank sta valutando il taglio di alcune migliaia di ... dovrebbe essere presentato ai sindacati nelle prossime settimane e confluire nell'aggiornamento della strategia che la ceo di Commerz, ... (informazione.it)
Video strategia suicida