L’AM Aglianese ringrazia Bellini e piega il Prato Nord

Le sorprese non sono mancate, al pari dei gol. E adesso che anche la diciottesima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria è stata archiviata, per le compagini di Pistoia e provincia è tempo di tirare le somme. Iniziando dalla Prima Categoria e dal doppio volto del girone A: bene il CQS Pistoia, che ha battuto di misura la Folgor Marlia (1-0, gol di Morelli) mantenendo tre punti di margine sulla zona playout. Altro stop per il Chiazzano, ormai sempre più staccato in fondo alla graduatoria: nonostante una buona performance, la Torrelaghese ha vinto 1-0. Passando al girone D, il Quarrata non è riuscito a mettere la freccia e prendersi il secondo posto dello Jolo: Di Biase e Tripi hanno segnato, ma il Maliseti Seano fanalino di coda ha venduto cara la pelle fermando la banda Diodato sul 2-2.
L’AM Aglianese ringrazia Bellini e piega il Prato Nord

Lanazione.it - L’AM Aglianese ringrazia Bellini e piega il Prato Nord

Leggi su Lanazione.it
  • L’AM Aglianese ringrazia Bellini e piega il Prato Nord - Vandali ancora in azione nel cuore dell’Oltrarno. Sigle e disegni con lo spray sulle mura della chiesa. Lo sfogo di padre Pagano: “Mai un danno così vistoso”. Al vaglio le telecamere per scovare i ... (msn.com)
  • am aglianese ringrazia belliniPrima, l’Aglianese non brilla ma vince di misura col Prato Nord - Il gol di Bellini regala tre punti d’oro all’Aglianese e la rilancia nella corsa playoff. Male il Prato Nord Questa 3° giornata del girone di ritorno metteva di fronte due squadre molto vicine geograf ... (pistoiasport.com)
  • am aglianese ringrazia belliniL’AM Aglianese cerca riscatto con l’Albacarraia - Domani alle 14.30 si alzerà il sipario sulla diciassettesima giornata dei campionati di Prima e Seconda categoria, la seconda ... (msn.com)
Video L’AM Aglianese