Liceo nuove scritte Gesti da condannare

PONTEDERAUn botta e risposta di offese reciproche scritte sul muro di cinta del nuovo Liceo Montale di Pontedera. Siamo nel cuore del villaggio scolastico e, pochi giorno dopo la denuncia da parte del sindaco Matteo Franconi per le parole scritte da qualche ponsacchino nei confronti di Pontedera e dei suoi abitanti, è arrivata la risposta. Muro ripulito e nuovamente imbrattato dopo poche ore. Il perimetro esterno era stato vergato, nei giorni scorsi, con alcune scritte che richiamavano rivalità calcistiche. Era stato riportato allo stato originale dopo un intervento immediato compiuto dall’amministrazione comunale, di concerto con la Provincia e la direzione dell’istituto. Ma, ieri mattina, la sgradita sorpresa, con nuove scritte e nuove offese di stampo calcistico, rivolte ai vicini di casa rossoblu.
Liceo nuove scritte  Gesti da condannare

Lanazione.it - Liceo, nuove scritte "Gesti da condannare"

Leggi su Lanazione.it
  • Liceo, nuove scritte "Gesti da condannare"
  • Ancora vandalismi al liceo 'Montale': nuove scritte sui muri (appena ripuliti)
  • Ancora scritte al nuovo Montale, il Comune: "Condanna del gesto, serve rispetto per i luoghi di tutti"
  • Vandali a scuola, ancora scritte sui muri
  • Orrore al Michelangiolo di Firenze: svastiche e croci celtiche nella stanza della preside e in un'aula
  • Cade dal secondo piano della scuola, i compagni ai prof: "Che significa educare se ci limitiamo a finire i capitoli di un libro?"
  • liceo nuove scritte gestiLiceo, nuove scritte "Gesti da condannare" - PONTEDERA Un botta e risposta di offese reciproche scritte sul muro di cinta del nuovo liceo Montale di Pontedera. Siamo ... (lanazione.it)
  • liceo nuove scritte gestiAncora scritte al nuovo Montale, il Comune: "Condanna del gesto, serve rispetto per i luoghi di tutti" - Muro ripulito e nuovamente imbrattato dopo poche ore. È quanto avvenuto nella nuova sede del liceo Montale, nel cuore del Villaggio scolastico di ... (gonews.it)
  • Occupazioni scuole Roma: Morgagni, il liceo devastato. Scritte antisemite e pc bruciati - La stagione dell’occupazione si è chiusa per il liceo scientifico Morgagni di Monteverde ... c’è sporcizia dappertutto e scritte infamanti e sessiste e bestemmie su molte pareti. (roma.corriere.it)
Video Liceo nuove