Medioetruria frecce radenti Pd | Nisini non tutela la città E lei | Falso è colpa di Giani

Duello all’alba dietro la stazione. Medioetruria, la stazione che non c’è e chissà se ci sarà mai, per ora spacca a metà la politica aretina e non solo. Ieri da una parte dei binari il Partito Democratico, durissimo contro la parlamentare Tiziana Nisini, già aspramente attaccata poche ore prima da Lucia Cherici, la leader aretina di Azione, il partito di Carlo Calenda. Ma a ruota la deputata della Lega non le manda a dire e rispedisce il sasso in piccionaia. Sullo sfondo, certo, anche la linea bipartisan uscita dai consigli comunale e provinciale congiunti, uniti per sostenere la scelta di Rigutino e forti della posizione sempre più netta al loro fianco del presidente della Regione Eugenio Giani e del suo assessore Bezzini. Punto e a capo? "Nisini si assuma le sue responsabilità" è la risposta in marca da bollo del Pd alla parlamentare e alla sua intervista a La Nazione.
Medioetruria frecce radenti  Pd |   Nisini non tutela la città   E lei |   Falso è colpa di Giani

Lanazione.it - Medioetruria, frecce radenti. Pd: "Nisini non tutela la città". E lei: "Falso, è colpa di Giani"

Leggi su Lanazione.it
  • Medioetruria, frecce radenti. Pd: "Nisini non tutela la città". E lei: "Falso, è colpa di Giani"
  • Medioetruria, il Comitato Sava non molla la presa - Nell’incontro in Sala dei Grandi su Medioetruria non poteva mancare la presenza del comitato che si è battuto in questi anni per la stazione dell’alta Velocità a Rigutino. (teletruria.it)
  • Medioetruria, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani: "Per la stazione Alta velocità la soluzione è Rigutino" - perché la stazione Medioetruria costituisce una prospettiva di media-lunga portata, essendo evidente che la sua costruzione richiederà anni". "Il trasporto pubblico - ha puntualizzato il presidente ... (corrierediarezzo.it)
Video Medioetruria frecce