Méndez colpisce a tradimento l’avversario di 16 anni | il Clasico Nacional-Peñarol diventa una corrida

L'amichevole prestagionale con il Clasico di Montevideo tra Nacional e Peñarol si è trasformata nelle più classiche partite senza esclusione di colpi. Dopo la pirotecnica rimonta nei minuti di recupero del Nacional dallo 0-1 al 3-1, Javier Mendez ha perso la testa e si è accanito sul giovanissimo Alexander dos Santos colpendolo al collo, insultandolo e scaraventandolo a terra: reo di festeggiare davanti ai tifosi del Peñarol l'incredibile vittoria.
Méndez colpisce a tradimento l’avversario di 16 anni |  il Clasico Nacional-Peñarol diventa una corrida

Fanpage.it - Méndez colpisce a tradimento l’avversario di 16 anni: il Clasico Nacional-Peñarol diventa una corrida

Leggi su Fanpage.it
  • Méndez colpisce a tradimento l'avversario di 16 anni: il Clasico Nacional-Peñarol diventa una corrida
  • mendez colpisce a tradimentoMéndez colpisce a tradimento l’avversario di 16 anni: il Clasico Nacional-Peñarol diventa una corrida - L'amichevole prestagionale con il Clasico di Montevideo tra Nacional e Peñarol si è trasformata nelle più classiche partite senza esclusione di colpi ... (fanpage.it)
  • Tradimento, riassunto della puntata del 22 dicembre - I momenti più importanti degli episodi 12, 13 e 14 della nuova serie turca Tradimento, in onda il 22 dicembre su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity Negli episodi 12 ... (informazione.it)
Video Méndez colpisce