Mia moglie guadagna più di me e sono felice Fabio Caressa parla della sua famiglia e di Milano | Non è più una città sicura

“Va a periodi, ma spesso è capitato che lei guadagnasse più di me”. Fabio Caressa non si nasconde. Il giornalista di Sky Sport, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di come vive il fatto che sua moglie, Benedetta Parodi, abbia entrare maggiori delle sue: “Da uomo la vivo benissimo. In famiglia entrambi partecipiamo alle spese e se è un periodo in cui guadagno di più io, mi faccio carico di più spese io, se invece guadagna di più Benedetta, se ne fa carico di più lei. È sacrosanto, però c’è chi ancora si stupisce“.Il noto telecronista del Mondiale di calcio vinto dall’Italia nel 2006, ha anche parlato del suo primo approccio con il mondo del giornalismo: “Avevo più o meno 16 anni quando arrivai a Cioè: il mio compito erano le lettere. Avete presente? ‘sono tal dei tali, ho incontrato il vip tal dei tali’.
Mia moglie guadagna più di me e sono felice  Fabio Caressa parla della sua famiglia e di Milano |  Non è più una città sicura

Ilfattoquotidiano.it - “Mia moglie guadagna più di me e sono felice”. Fabio Caressa parla della sua famiglia e di Milano: “Non è più una città sicura”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Mia moglie guadagna più di me e sono felice”. Fabio Caressa parla della sua famiglia e di…
  • Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere su Cioè. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, non ci vedo nulla
  • Fabio Caressa: "Non è un problema se Benedetta Parodi guadagna più di me. Ho iniziato scrivendo per Cioè"
  • Fabio Caressa: «Ho iniziato da giornalista scrivendo lettere inventate per 'Cioè'. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me e sono felice»
  • Caressa si racconta: "Ho iniziato a scrivere per 'Cioè'. Bendetta? Mia moglie guadagna più di me"
  • Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere sulla rivista "Cioè". Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ci dividiamo le spese»
  • mia moglie guadagna piuFabio Caressa: «Iniziai a scrivere sulla rivista "Cioè". Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ci dividiamo le spese» - La carriera di Fabio Caressa è iniziata con «Cioè», la mitica rivista degli anni '80 rivolta a un pubblico di adolescenti: «Avevo 16 anni - racconta al ... (leggo.it)
  • mia moglie guadagna piuFabio Caressa: «Iniziai a scrivere su "Cioè". Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, non ci vedo nulla di male» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • mia moglie guadagna piuCaressa: “Ho iniziato scrivendo lettere per ‘Cioè’. Mia moglie Benedetta guadagna più di me” - In una lunga intervista al Corriere della Sera, Fabio Caressa ripercorre la sua lunga carriera e ammette: "Mia moglie guadagna più di me" ... (golssip.it)
Video Mia moglie