Montolivo frena le critiche su Koopmeiners | Le prestazioni devono crescere ma alla base di tutto c’è un equivoco

di Redazione JuventusNews24Riccardo Montolivo, ex calciatore, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport di Teun Koopmeiners nel pre-partita di Club Brugge Juve: le sue dichiarazioniRiccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Teun Koopmeiners nel pre-partita di Club Brugge Juve. Le sue dichiarazioni sull’ex Atalanta:PAROLE – «Sicuramente le prestazioni devono crescere, credo comunque alla base di tutto c’è un equivoco. Lui gioca da trequartista, ma non è un trequartista puro che ti fa vincere le partite. E’ un grande centrocampista che nella quantità e solidità della prestazione ha picchi di qualità»Leggi su Juventusnews24.com
Montolivo frena le critiche su Koopmeiners |  Le prestazioni devono crescere ma alla base di tutto c’è un equivoco

Juventusnews24.com - Montolivo frena le critiche su Koopmeiners: «Le prestazioni devono crescere, ma alla base di tutto c’è un equivoco»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Thiago Motta, non capisco fischi a Koopmeiners, noi ottimi - "Koopmeiners l'ho visto molto bene, non riesco a capire i fischi e le critiche a un giocatore così. Ha passato tre anni eccezionali a Bergamo, è andato via da persona seria lasciando non poco a ... (ansa.it)
  • Koopmeiners in conferenza: 'Sono il mio più grande critico'. Poi il messaggio diretto ai tifosi - Le parole di Koopmeiners in conferenza ... voglio fare di più ma non patisco la pressione. Sono il mio più grande critico. Non c'è un'altra pressione che fa più pressione a me. Ho fiducia nelle mie ... (ilbianconero.com)
  • Thiago Motta difende Koopmeiners dalle critiche dei tifosi dell'Atalanta - "Koopmeiners l'ho visto molto bene, non riesco a capire i fischi e le critiche a un giocatore così. Ha passato tre anni eccezionali a Bergamo, è andato via da persona seria lasciando non poco a una ... (sport.quotidiano.net)
Video Montolivo frena