Neonata rapita in clinica a Cosenza | a portarla via una donna che si è finta infermiera

La Neonata è stata prelevata all'interno della clinica Sacro Cuore, nel centro della città. In clinica si sarebbe presentata una donna con il volto coperto da una mascherina che spacciandosi per un'infermiera ha prelevato la bambina dicendo alla mamma che doveva portarla dal pediatra.
Neonata rapita in clinica a Cosenza |  a portarla via una donna che si è finta infermiera

Fanpage.it - Neonata rapita in clinica a Cosenza: a portarla via una donna che si è finta infermiera

Leggi su Fanpage.it
  • Neonata di un giorno rapita da una clinica a Cosenza
  • Cosenza, neonata di un giorno rapita dalla clinica Sacro Cuore
  • Neonata di appena un giorno rapita da una clinica a Cosenza: a prenderla una donna fintasi infermiera
  • Neonata rapita in clinica da una finta infermiera
  • Neonata rapita in una clinica a Cosenza
  • Neonata di un giorno rapita in una clinica a Cosenza. «Presa da una donna che si è finta infermiera»
  • neonata rapita clinica aNeonata di un giorno rapita in una clinica a Cosenza. «Presa da una donna che si è finta infermiera» - A Cosenza sono le 18.30 di martedì quando una donna con il volto parzialmente coperto da una mascherina è entrata all'interno della clinica Sacro Cuore, in pieno ... (msn.com)
  • neonata rapita clinica aSofia Cavoto, neonata di un giorno rapita in una clinica a Cosenza. L'appello dei genitori: «Aiutateci a trovare Sofia» - A Cosenza sono le 18.30 di martedì quando una donna con il volto parzialmente coperto da una mascherina è entrata all'interno della clinica Sacro Cuore, in pieno ... (msn.com)
  • neonata rapita clinica aNeonata di un giorno rapita da clinica a Cosenza - Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza. La neonata è stata prelevata all'interno della clinica Sacro Cuore, nel centro della città. Il fatto è accaduto intorno alle 18.30. Sul posto è inter ... (msn.com)
Video Neonata rapita