Pagelle Perugia Matos è il più vivace Giunti troppo timido

GEMELLO 6 Un primo tempo da spettatore o quasi, con un paio di pres sicure. LEO 6 ritrova una maglia per la squalifica di Mezzoni. Il Gubbio spinge parecchio dalla sua parte ma riesce a trovare spazio per scendere. Suo il cross per Montevago alla mezzora del primo tempo. RICCARDI s.v. Costretto a uscire dopo un quarto d’ora per uno scontro di gioco. DELL’ORCO 6 Gara in controllo. Peccato il finale, quando non riesce, insieme ai compagni, a limitare Rosaia. GIRAUDO 6 prova a dare una scossa sulla sinistra, senza però spingere abbastanza. Provvidenziale la chiusura al 18’ della ripresa su Maisto. Giunti 5,5 Duella a centrocampo. E c’è da fare. È impreciso e troppo timoroso. Stavolta non lascia il segno. TORRASI 4,5 Dà un occhio più dietro che davanti. Commette un’ingenuità nella ripresa che costa il doppio giallo.
Pagelle Perugia  Matos è il più vivace  Giunti troppo timido

Sport.quotidiano.net - Pagelle Perugia. Matos è il più vivace. Giunti troppo timido

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pagelle Perugia. Matos è il più vivace. Giunti troppo timido
  • Gubbio-Perugia 1-0 con il gol in pieno recupero di Rosaia su assist di D'Ursi. Sorpasso in classifica. Le pagelle
  • Le pagelle di Pontedera Perugia: si salva solo Matos
  • Perugia-Carpi: stra-Gemello, Dell’Orco e Matos da applausi. Salvate il soldato Giraudo
  • Il Perugia, con l’uomo in più, si fa rimontare dalla Spal (1-1) | Pagelle
  • Le pagelle. Montevago sgomita ma non punge. Per Matos più ombre che luci
  • pagelle perugia matos piuPagelle Perugia. Matos è il più vivace. Giunti troppo timido - GEMELLO 6 Un primo tempo da spettatore o quasi, con un paio di pres sicure. LEO 6 ritrova una maglia per la squalifica di Mezzoni. Il Gubbio spinge parecchio dalla sua parte ma riesce a trovare spazio ... (msn.com)
  • Le pagelle. Montevago sgomita ma non punge. Per Matos più ombre che luci - Ma non dà quel ritmo che servirebbe per accelerare la manovra. MATOS 5,5 El Kaddouri per fermarlo prende il secondo giallo. Conquista punizioni a raffica. Ma sono di più le situazioni negative: nella ... (sport.quotidiano.net)
  • pagelle perugia matos piuLe pagelle del Perugia. Montevago il migliore. Cisco sfortunato. La difesa un po’ distratta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Pagelle Perugia