Parkinson scoperto recettore chiave bersaglio per nuove cure
Studio con Neuromed e Sapienza svela il ruolo protettivo di mGlu3 Milano, 21 gen. (Adnkronos Salute) - Dalla scoperta di un neurorecettore 'scudo' la speranza di nuove cure anti-Parkinson. Uno studio condotto dall'Irccs Neuromed di Pozzilli (Isernia), in collaborazione con l'Università Sapien
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Parkinson, scoperto recettore chiave bersaglio per nuove cure
Potrebbe interessarti anche:
Parkinson - scoperto il ruolo protettivo di un recettore nervoso
Parkinson - scoperto recettore chiave bersaglio per nuove cure
Selvaggia Lucarelli smaschera Elisa Di Francisca : ecco cosa ha scoperto la giornalista
- Parkinson, scoperto recettore chiave bersaglio per nuove cure
- Parkinson scoperto recettore chiave bersaglio per nuove cure
-
Parkinson, scoperto recettore chiave bersaglio per nuove cure - (Adnkronos) - Dalla scoperta di un neurorecettore 'scudo' la speranza di nuove cure anti-Parkinson. Uno studio condotto dall'Irccs Neuromed di Pozzilli (Isernia), in collaborazione con l'Università Sa ... (msn.com)
-
Parkinson, scoperto il ruolo protettivo di un recettore nervoso - La scoperta, frutto di uno studio dell’Irccs Neuromed in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma, traccia la strada allo sviluppo di terapie più efficaci ... (napolitoday.it)
- Parkinson, scoperto un recettore protettivo - Una ricerca condotta dall'I.R.C.C.S. Neuromed, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma e altri centri internazionali, ha evidenziato come un particolare recettore nervoso, mGlu3, possa ave ... (italiasalute.it)
Video Parkinson scoperto