Parpiglia massacra Signorini | Furto totale il Grande Fratello è un cadavere ucciso da lui parole pesanti

Negli ultimi giorni, un acceso scambio di opinioni tra Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini ha infiammato il pubblico e gli appassionati del Grande Fratello. Mentre il reality show è in onda con nuovi colpi di scena, tra cui il ripescaggio di alcuni concorrenti eliminati, Parpiglia non ha risparmiato critiche pesantissime nei confronti di Signorini e della sua gestione del programma.Le parole del giornalista, infatti, non sono passate inosservate, definendo il Grande Fratello un “cadavere ucciso” proprio dal conduttore. Ma perché tutto questo risentimento? E quale è il motivo della loro rottura professionale?Parpiglia e le parole pesantissime su Alfonso Signorini e il Grande FratelloGabriele Parpiglia e Alfonso Signorini sono stati amici e colleghi per anni. Parpiglia ha lavorato a lungo nella redazione di Chi, il giornale di gossip di cui Signorini è direttore, e ha collaborato con lui come autore per diverse edizioni del Grande Fratello Vip.
Parpiglia massacra Signorini |  Furto totale il Grande Fratello è un cadavere ucciso da lui parole pesanti

Donnapop.it - Parpiglia massacra Signorini: «Furto totale, il Grande Fratello è un cadavere ucciso da lui», parole pesanti

Leggi su Donnapop.it
  • Parpiglia massacra Signorini: «Furto totale, il Grande Fratello è un cadavere ucciso da lui», parole pesanti
  • Ma perché Alfonso Signorini e Parpiglia hanno litigato? Ecco finalmente svelato il motivo - Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini sono stati colleghi e amici per anni; a un certo punto, però, hanno litigato. Perché? Dopo tante indiscrezioni, finalmente la verità… Perché Gabriele Parpiglia e ... (donnapop.it)
Video Parpiglia massacra