Per il Milan domani non esiste altro obiettivo se non la vittoria

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission.Per il Milan non esiste altro obiettivo se non la vittoria. A 180 minuti dalla fine della prima parte di questa nuova Champions League, i rossoneri sono in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, dove andranno soltanto le prime otto della maxi classifica, evitando così le trappole dei playoff.I rossoneri, vincendo le ultime due gare contro Girona e Dinamo Zagabria dovrebbero essere quasi certi di raggiungere l'obiettivo, ecco perché la gara di mercoledì 22 gennaio a San Siro contro il Girona ha una grande importanza. Il Milan, nonostante un andamento altalenante in campionato, in Champions sta facendo bene, con quattro vittorie consecutive dopo i due ko iniziali.
Per il Milan domani non esiste altro obiettivo se non la vittoria

Gqitalia.it - Per il Milan domani non esiste altro obiettivo se non la vittoria

Leggi su Gqitalia.it
  • Sparta Praga, Laci: "All'Inter preferisco il Milan. E domani non è impossibile..."
  • Milan, domani c'è il Girona: Pulisic non recupera ancora
  • LIVE MN - Conceiçao: "I tifosi sono l'anima del club, devono appoggiarci. Queste divisioni fanno solo...
  • Milan, Conceição: “Vedo troppe divisioni. Su Pulisic e i tifosi…”
  • Conceicao in conferenza: "Domani sarà una partita importante. Un appello ai tifosi: sostenete la squadra, vedo troppe divisioni e chi ci perde è il Milan"
  • Milan, Conceiçao: "Pulisic con la squadra. Walker? Conta la partita di domani"
  • milan domani non esisteConceição si fa carico del momento del Milan e rimarca i problemi di organico - La sconfitta con la Juventus, nel big match di sabato scorso, ha enfatizzato ulteriormente le criticità emerse col Cagliari e ha riportato il Milan al centro di critiche dopo la parentesi positiva in ... (msn.com)
  • milan domani non esisteMilan-Girona, Conceicao: “I ragazzi sono coscienti, cerchiamo continuità. I tifosi…” - Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League tra Milan e Girona. (europacalcio.it)
  • milan domani non esisteIl Milan non ha imparato la lezione: il centrocampo non esiste più e la dirigenza non rimedia ai suoi errori - I nodi alla fine vengono sempre al pettine. I conti, prima o poi, si pagano. E in casa Milan, chi si era illuso per una Supercoppa Italiana portata a casa in maniera. (msn.com)
Video Per Milan