Pescara | donna fugge all’alt poi l’inseguimento e infine aggredisce i carabinieri con una zappa

Una donna di 43 anni è stata denunciata dopo aver minacciato i carabinieri con una zappa al termine di un inseguimento. L’episodio è avvenuto a Montesilvano, nella provincia di Pescara. La vicenda ha avuto inizio quando i militari hanno notato la donna che, mentre transitava in auto lungo via Lungofiume Saline, ha improvvisamente accelerato, come se volesse fuggire. A quel punto, i carabinieri hanno intimato l’alt.Inseguimento tra le vie del centroLa donna al volante, una 43enne di Montesilvano, anziché arrestarsi, ha deciso di scappare. È così iniziato un inseguimento spericolato per le vie del centro, mettendo in pericolo la sicurezza di pedoni e automobilisti con manovre rischiose e sorpassi temerari.Le minacceUna volta scesa dall’auto, la 43enne ha preso una zappa e si è rivolta ai carabinieri con un atteggiamento provocatorio, minacciando persino di danneggiare il veicolo di servizio se non si fossero allontanati.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Donna senza patente fugge all'alt dei carabinieri: inseguimento folle, poi esce dall'auto brandendo una zappa
  • Fugge all’alt dei carabinieri a Montesilvano: folle corsa di 5 chilometri e poi le minacce con una zappa, denunciata
  • Fugge all'alt, inseguita in auto per chilometri, minaccia i carabinieri con una zappa
  • Fuggono da un posto di blocco della polizia locale a Montesilvano ma vengono bloccati dopo un pericoloso inseguimento
  • Minorenne fugge all'alt ed investe una donna, ma trenta persone ostacolano la polizia
  • Non si ferma all'alt dei carabinieri e fugge, aveva in auto arnesi da scasso: nei guai 31enne
  • pescara donna fugge alaltDonna senza patente fugge all'alt dei carabinieri: inseguimento folle, poi esce dall'auto brandendo una zappa - I fatti a Montesilvano. Una 43enne è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. La vettura era sprovvista anche di assicurazione ... (today.it)
  • pescara donna fugge alaltColtello puntato alla gola di una donna e un'altra si ferisce per fuggire, i dettagli della rapina alle Poste - Una volta entrato nell'ufficio postale il rapinatore avrebbe puntato il coltello alla gola di una donna in coda e avrebbe minacciato un'altra donna di 42 anni di non muoversi altrimenti l'avrebbe ... (ilpescara.it)
  • pescara donna fugge alaltPescara, paura per una rapina all'ufficio postale - Coltello puntato alla gola di una donna, che è poi riuscita a scappare in strada. Anche il malvivente si è poi dato alla fuga col bottino ... (rainews.it)
Video Pescara donna