Pezzi di motorini abbandonati nel fosso l’allarme di Plastic Free

Una piccola discarica a cielo aperto nel quartiere Scossicci, a nord di Porto Recanati. L’altro giorno un cittadino ha fotografato i resti di alcuni scooter, con tanto di pneumatici, abbandonati in un fosso lungo i campi di quell’area. E la segnalazione è stata girata dall’associazione ambientalista Plastic Free che, sui social netowrk, ha tuonato contro questi comportamenti incivili. "Sono immagini che mettono molta tristezza – ha dichiarato Francesca Tarabelloni, segretario di Plastic Free Marche e Umbria –, città e paesaggi bellissimi deturpati dall’abbandono o dal non corretto smaltimento dei rifiuti. È necessario accrescere la consapevolezza su questo tema e la cura dell’ambiente in cui viviamo. Con Plastic Free ci siamo dal 2019 e speriamo di trovare sempre nuovi referenti locali anche a Porto Recanati".
Pezzi di motorini abbandonati nel fosso l’allarme di Plastic Free

Ilrestodelcarlino.it - Pezzi di motorini abbandonati nel fosso, l’allarme di Plastic Free

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fosso Acquamartina, la polizia locale rinviene e bonifica grandi quantità di rifiuti abbandonati - Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto direttamente alla rimozione dei rifiuti, ripristinando le condizioni naturali del fosso ... e repressione dell’abbandono dei rifiuti e ... (ilmessaggero.it)
  • Fosso Acquamartina, la polizia locale bonifica l’area invasa da rifiuti abbandonati - L’area era invasa da rifiuti abbandonati. Gli agenti hanno provveduto direttamente alla rimozione dei rifiuti, ripristinando le condizioni naturali del fosso. Erbacce e rifiuti abbandonati ... (msn.com)
Video Pezzi motorini