Più consapevole e organizzata Il marchio di Villa sulla Pistoiese

Troppo spesso nel mondo del calcio l’allenatore viene paragonato ad una figura che coordina i movimenti della squadra durante gli allenamenti e nei novanta minuti di partita. Ci sono però aspetti, come quelli umani e comunicativi, che non sempre riescono ad essere messi in evidenza. Aspetti che però, nel lungo periodo, fanno la differenza nella programmazione e nella costruzione di un gruppo vincente. Ed è proprio sotto questo punto di vista che Alberto Villa ha fatto registrare un cambio di passo nel rendimento della Pistoiese. A confermarlo sono in primis le statistiche. Nelle dieci gare sotto la guida di Domenico Giacomarro, la squadra arancione aveva raccolto 16 punti, con la media di 1,6 punti per partita. Nella gestione Villa, i gettoni raccolti sono stati ben 24, con la media di 2,4 che è superiore a quella delle tre formazioni in vetta alla classifica, tutte appaiate a 45 punti in 20 partite e quindi con una media di 2,25.
Più consapevole e organizzata  Il marchio di Villa sulla Pistoiese

Lanazione.it - Più consapevole e organizzata. Il marchio di Villa sulla Pistoiese

Leggi su Lanazione.it
  • Più consapevole e organizzata. Il marchio di Villa sulla Pistoiese
  • Seth Godin: «Il marketing del tutto e subito fa diventare i brand molesti»
  • Cia-Conad dona 67mila euro all’Istituto oncologico. La somma verrà usata per la ricerca contro i tumori
  • Come il marketing 'woke' consente ai marchi di fast fashion di farla franca con abusi ambientali e lavorativi
  • Retail trend 2024, vincono i brand che puntano su tecnologia, personalizzazione ed efficienza
  • Gdo ed etica, si può fare
    Video Più consapevole